Grande Fratello Vip, Soleil svela i veri motivi per cui ha lasciato Luca

La ex fidanzata di Luca Onestini non le manda a dire e racconta tutta la sua verità

Nonostante non sia nella Casa del Grande Fratello Vip, in trasmissione e nei programmi di gossip che ruotano attorno al reality show di Canale 5 si parla ancora della bella modella italo-americana Soleil Sorge, ex fidanzata del concorrente Luca Onestini, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E ora che la loro storia è finita, e anzi lei sta con l’ex collega e rivale di Luca, il tronista Marco Cartasegna, la ragazza svela i veri motivi per cui ha lasciato il suo ex per intraprendere una nuova storia d’amore: ecco le sue parole che hanno alimentato le polemiche da parte dei fan della coppia.

Soleil Sorge torna su Instagram e ne ha per tutti

Da qualche tempo a questa parte Soleil Sorge aveva chiuso il suo profilo Instagram per via dei continui insulti ricevuti da quando ha lasciato Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip. Poche ore fa, però, lo ha riaperto, e ha risposto per le rime a tutti quanti gli utenti che continuano ad insultarla. In primis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a chi la accusava di non essere affatto triste o disperata per la fine di un amore. Quello per Luca, appunto.

“Non ho mai detto di essere disperata..disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno” ha risposto Soleil, ostentando la sua consueta sicurezza. “Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità”. 

La Sorge svela i veri motivi della rottura con Luca Onestini

“Non ho intenzione di chiedere scusa” ha proseguito la nuova fidanzata di Marco Cartasegna, la quale poi ha svelato i veri motivi che l’hanno portata a chiudere la tormentata storia con Luca Onestini durata pomo meno di cinque mesi. “Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione”.

“Non mi vergogno di nulla” ha replicato l’ex corteggiatrice ai molti utenti che le chiedevano come facesse a non vergognarsi. “L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema… Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse”.

Insomma, Soleil è tornata ed è più tosta che mai!