Grande Fratello Vip, Soleil svela: “Luca stava per lasciarmi”

La Sorge fa alcune dichiarazioni sconcertanti in merito al suo rapporto con Luca Onestini

Nessuno si aspettava tali dichiarazioni da parte di Soleil Sorge, eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora una volta ha sorpreso tutti quanti con parole di fuoco riferite a quello che ormai è il suo ex fidanzato, Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: stando a quanto sostiene la ragazza, infatti, se lei non lo avesse preceduto, il tronista l’avrebbe lasciata mentre ancora era all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La dichiarazione shock di Soleil Sorge su Luca Onestini

Una dichiarazione shock, quella di Soleil Sorge, che ha lasciato tutti a bocca aperta e che sta facendo in men che non si dica il giro del web e dei social che si occupano di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato con il commento di una ragazza (probabilmente una fan di Soleil) a una delle ultime foto che la bellissima modella italo-americana aveva pubblicato sul suo profilo Instagram.

Difendendo la Sorge dagli attacchi di chi le dava della falsa e dell’approfittatrice, nonché di quella senza cuore per aver lasciato un ragazzo innamorato, la fan di Soleil ha dichiarato che se la ragazza aveva mollato Luca Onestini ancora nella Casa del Grande Fratello Vip era stato per precederlo, in quanto lo stesso Luca di lì a poco si apprestava a lasciarla in diretta, durante una puntata del lunedì.

Come replicherà l’ex tronista a queste dichiarazioni pesanti?

Dichiarazioni forti che rispecchiano per filo e per segno il pensiero della stessa Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che attualmente è fidanzata con un altro ex tronista, Marco Cartasegna, collega di Luca sul trono di Maria De Filippi, le ha infatti dato pienamente ragione e ha invitato ancora una volta la gente ad aprire gli occhi sul vero Luca, e sul fatto che non fosse poi così innamorato di lei.

Va detto che del piano di lasciare Soleil in diretta al Grande Fratello Vip era stata informata anche Cecilia Rodriguez, che infatti all’inizio non credeva molto nella buona fede e nella genuinità del dolore dell’ex tronista. Per sapere però cosa pensa Luca di tutto questo dovremo attendere che il tronista lasci la Casa più spiata d’Italia e torni a potersi difendere nei vari salotti televisivi.

E noi ovviamente gli auguriamo che questo succede il più tardi possibile, auspicando che magari possa arrivare addirittura in finale, giocandosi la vittoria al reality show di Canale 5! Sarebbe una bella rivincita per lui, non credete, amici lettori?