Grande Fratello Vip, spunta la testimone: “Andrea ha tradito Giulia”

Sul web una ragazza accusa l’ex tronista e indica con molta precisione la data del tradimento

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero del fatto che una delle sue principali paure è quella di essere tradita dal fidanzato Andrea Damante mentre si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I suoi compagni hanno cercato di rassicurarla per quanto hanno potuto, e in effetti l’ex corteggiatrice nelle ultime settimane è abbastanza tranquilla (almeno sul fronte dell’amore, visto che la ragazza è ancora turbata per la lite con l’opinionista Alfonso Signorini), eppure quando uscirà qualcosa potrebbe turbarla.

Giulia De Lellis e l’ossessione del tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis l’altro giorno è entrata nuovamente in crisi e ha raccontato alle amiche Ivana Mrazova Cecilia Rodriguez delle numerose tentazioni cui è sottoposto il fidanzato Andrea Damante, che se volesse avrebbe infinite possibilità di tradirla. Raffaello Tonon è stato perentorio: “Se è una persona seria non ragiona con l’uccello ma col cervello. Non capisco perché parliamo di una cosa non successa”.

Giulia, però, non è sembrata convinta. E anzi ha anche paventato l’ipotesi che il tronista si possa innamorare di un uomo.Si alza e se ne va. “Una volta ho detto ad Andrea che se lui si innamorasse di un uomo per me sarebbe molto meno doloroso” ha raccontato. “Lo sai che è successo poi, mi sono sognata che lui si innamorava di un uomo. Bruttissimo, molto meglio di una donna. Perché tu sai che lì è morto”.

La rivelazione di un utente: “Ecco quando Andrea ha tradito Giulia!”

Insomma, Giulia De Lellis è davvero ossessionata al pensiero del possibile tradimento di Andrea Damante, e chissà cosa farebbe se venisse a conoscenza di un commento comparso sulla pagina Instagram Gossiptvofficial“, proprio sotto il post che parlava dello sfogo della ex corteggiatrice di Uomini e Donne sull’ipotetico tradimento del tronista e deejay veronese Damante.

Un’utente, infatti, ha scritto: “Quanto mi piacerebbe che tutti e soprattutto lei sapesse la verità del 07/08/17”, accompagnando il post con tre faccine maligne sorridenti e l’hashtag #cornuta. In molti hanno chiesto all’utente (che manco a dirlo era anonimo) di portare delle prove di quello che dice, ma questo non ha più risposto. Controllando, si è scoperto che il 7 agosto Andrea non aveva serate.

Forse era con Giulia, e questa quando saprà della cosa si farà grasse risate? Oppure è successo davvero qualcosa di sospetto?