Grande Fratello Vip, strategia vincente di Luca Onestini?

L’ex tronista continua il suo percorso nel reality e ad avere un comportamento molto particolare

Luca Onestini è rimasto in gioco anche dopo l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 2, durante la quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso chiaramente la volontà di volere fuori dalla casa Cecilia Rodriguez, cosa che poi è avvenuta realmente. Ilary ha chiesto ai concorrenti non nominati di svelare chi tra quelli in nomination volessero eliminare e lui ha fatto il nome della sorella di Jeremias.

La decisione di votare la modella argentina potrebbe essere una strategia per poter conquistare la finale e, perchè no, arrivare dritto alla vittoria. E lo stesso gioco potrebbe farlo anche Cristiano Malgioglio che dice di essere pronto ad uscire, ma di fatto è ben felice di essere ancora in gara.

L’uscita di scena di Cecilia Rodriguez

Appena aperti i battenti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20-11-2017 è stato chiesto agli inquilini non in nomination chi tra quelli al televoto volevano fuori dalla casa e la scelta di Luca Onestini è caduta su Cecilia Rodriguez. Forse la sua decisione ha spinto i suoi fans a votare contro la modella per poter dare una maggiore chance all’ex tronista di arrivare alla finale.

A questo punto i fratelli Rodriguez si sono ritrovati ufficialmente fuori dai giochi e Luca ha un’opportunità in più di vincere. Anche Cristiano Malgioglio a questo punto potrebbe avere la sua strategia che punta dritto all’ingresso in finale, infatti è l’unico a nominare Onestini, forse perchè è convinto sia un degno avversario.

Fortuna o strategia?

Ma alla fine Cristiano Malgioglio è andato al televoto con Ignazio Moser e la prossima settimana uno dei due dovrà dire addio alla casa del GF VIP. Sarà un caso che siano andati in nomination i due inquilini nominati da Luca Onestini? In ogni caso la fortuna pare essere dalla sua parte e lui giustifica la sua scelta soprattutto dicendo che non avrebbe mai fatto il nome di Raffaello Tonon, in quanto hanno stretto un forte legame.

Ma il sentimento di amicizia è reciproco in quanto anche Tonon dice che per lui è indispensabile la presenza di Luca all’interno della casa, anche se col proseguo del gioco, prima o poi i due inseparabili Oneston, si dovranno salutare. Intanto Malgioglio non sembra troppo scosso dalla nomination, forse avrà in mente una nuova strategia?

Scopriremo solo continuando a seguire il Grande Fratello VIP chi alla fine riuscirà ad accedere alla finale e a guadagnarsi l’ambito titolo di vincitore e il montepremi in palio.

Lascia un commento