Grande Fratello VIP, le strategie per arrivare in finale

Dopo la decima puntata del GF VIP 2 sono iniziate i diversi complotti per arrivare in fondo al reality

Tutto è iniziato dopo la proclamazione della prima finalista del Grande Fratello VIP, ovvero Giulia De Lellis, che ha ricevuto tantissimi voti rispetto agli altri concorrenti che gareggiavano con lei per raggiungere questo traguardo. Dopo la puntata andata in onda lunedì 13-11-2017, gli inquilini sono ritornati alla loro vita quotidiana in casa e si è notato uno strano atteggiamento in alcuni di loro, proprio in virtù della finale del reality.

E’ stata proprio la fidanzata di Andrea Damante a comportarsi in maniera molto particolare nei confronti della sua grande amica Ivana e tutti gli altri VIP hanno notato la situazione. Non solo questo, però, ha caratterizzato gli ultimi giorni in casa e le strategie dei concorrenti: ecco cosa sta succedendo.

La strategie di Giulia De Lellis

Tutti hanno potuto notare la grande amicizia nata al Grande Fratello VIP tra la finalista Giulia De Lellis e la bellissima Ivana, che fino ad ora non ha mai ricevuto una sorpresa in casa mentre tutti gli altri concorrenti invece hanno visto qualche persona a loro cara. Già in precedenza la fidanzata di Andrea Damante aveva fatto un appello dalla casa (ovviamente rivolto alle sue fans) per aiutare Ivana asuperare il televoto.

La cosa si è rivelata utile perchè alla fine la modella bionda è rimasta in casa. Ora, quando ormai mancano, tra puntate alle fine del reality, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio molto importante ai suoi seguaci (chiamati da lei “bimbe”), chiedendo loro di aiutare 24 ore al giorno la sua amica a superare il televoto che la vede impegnata con Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. Oltre a questo la De Lellis avrebbe espresso la volontà di arrivare in finale con Ivana: i suoi fans accontenteranno questa richiesta?

La preoccupazione di Tonon

Uno dei VIP più strategi del GF è senza dubbio il carismatico Cristiano Malgioglio che, così coem ha fatto nella decima puntata, stupisce continuamente con le sue nomination e scelte inaspettate. Il paroliere infatti in tale occasione ha scelto di andare al televoto niente di meno che con Aida Yespica, definita da lui come la sua migliore amica.

Nessuno dei concorrenti in casa si aspettava un tale gesto, motivo per cui Raffaello Tonon ha iniziato a preoccuparsi per una possibile nomination del paroliere. Quest’ultimo ha svelato che non è sua intenzione nominarlo ma ormai ha chiaramente dimostrato di non essere affidabile! Inoltre anche Cecilia e Ignazio stanno vivendo una fase molto dura del gioco, e sembrerebbe proprio l’ex ciclista intenzionato ad abbandonare il reality per favorire la sua amata ad andare fino in fondo!

Secondo voi, nonostante le varie strategie, chi andrà in finale del Grande Fratello VIP oltre a Giulia De Lellis?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni