Grande Fratello VIP, succede di tutto in vista della semifinale

I cocorrenti continuano il loro percorso verso la finale, ecco in che modo

Continuano i colpi di scena nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro dell’attenzione troviamo degli scambi di identità, amori e ripensamenti malinconici. La seconda edizione del GF condotta dalla bellissima Ilary Blasi è ancora prodigo di colpi di scena e storei.

La tanto discussa showgirl argentina Cecilia Rodriguez sembra non deludere gli italiani, mentre anche il fidanzato di Aida Yesprica ha parlato facendo rivelazioni importanti. Lunedi’ 27 Novembre 2017 ci sarà la semifinale, ecco come stanno trascorrendo il tempo in casa i concorrenti!

Cecilia alla disperata ricerca di Francesco Monte

Quello dei legami che ci sono creati nella casa del Grande Fratello è un filone aurifero che sembra non veder fine. La coppia del momento, Ignazio e Cecilia, attualmente non sono insieme. La sorella di Belen è alla disperata ricerca dell’ex Monte e Ignazio afflitto in casa che gioca a più non posso con un’altra bellissima donna come Ivana.

L’ex ciclista si aggira per la casa malinconico, a tavola sta zitto, a letto non sa che fare. Eppure sembra che l’uscita di Cecilia gli ha fatto del bene: si riprende quando finisce nelle braccia di Ivana, la sua cucciola. Presto uscirà anche lui dalla casa del Grande Fratello Vip e sicuramente la prima cosa che farà è quella di rincontrare Cecilia.

Giulia De Lellis si diverte sapendo di essere favorita per la vittoria finale

La De Lellis se ne frega di tutti e continua zitta zitta il suo percorso verso la finalissima essendo consapevole di essere una delle favorite per la vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore, per smorzare l’aria negativa che si respira in casa, Giulia ha deciso di imitare Raffaello Tonon e se l’è cavata anche bene, spiritosa pure Ivan e fare Ignazio e Lorenzo invece nei panni di Giulia De Lellis.

Il migliore per aver però interpretato non bene un suo compagno è stato – neanche a farlo apposta – Ignazio Moser che sicuramente ha la testa da un’altra parte. Si, l’ex ciclista, ha voluto interpretare Cristiano: turbante rosso-arancio in testa, occhiali scuri, movenze ondeggianti ma il risultato non è stato dei migliori. Il paroliere, che mai si fa mettere i piedi in testa, ha insinuato: “Sei così gay che se ti vede Cecilia ti lascia” e ancora: “Ti sei divertito vero? La mia imitazione era l’unica importante, tutte le altre non avevano senso… ora però non andare a ridirglielo”. Non importa zia Malgy, ormai una più, una meno.

Chi volete che esca nella semifinale del Grande Fratello VIP, Malgioglio o il bel Moser?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento