Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale della nuova edizione

Il Grande Fratello Vip è pronto a debuttare su Canale 5 l’11 settembre 2017 e il cast è stato finalmente svelato

Dopo gli indizi lasciati dalla pagina Facebook del reality, gli autori del Grande Fratello Vip hanno svelato i concorrenti ufficiali che entreranno nella casa più spiata d’Italia. A rivelare la notizia in anteprima è stata la rivista Tv Sorrisi e Canzoni che ha intervistato e fotografato tutti i prossimi protagonisti. Tra i concorrenti non sono spuntate sorprese, poiché la maggior parte dei vip erano stati già anticipati dal web. Andiamo però a scoprire il cast completo, che questa volta è ufficiale!

Grande Fratello Vip, ecco le donne che entreranno nella casa

In attesa dell’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip che debutterà l’11 settembre 2017, la rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il cast ufficiale che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Saranno 14 concorrenti a varcare la famosa porta rossa, divisi in 7 uomini e 7 donne. Tuttavia, due dei concorrenti potrebbero partecipare come unico concorrente dando spazio all’ultimissima new entry. Tra le donne “over 40” che faranno parte della seconda edizione del reality di Canale 5 ci saranno:

Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi. Le tre faranno un po’ le madri dei concorrenti più giovani. Quest’ultime, per quanto riguarda il genere femminile, saranno: Aida Yespica, Cecilia Rodrigez, Veronica Angeloni e Giulia De Lellis. C’è da dire che potrebbe aggiungersi anche un’ultimissima concorrente: si parla di Rosa Perrotta che pare aver accettato la proposta della produzione.

Grande Fratello Vip, gli uomini che entreranno nella casa

Anche gli uomini che faranno parte del Grande Fratello Vip saranno in 7 e anche qui la fascia d’età sarà mista. Tra gli “over 40” ci saranno: Marco Pedrolin, Cristiano Malgioglio, Gianluca Impastato, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. Tra i più giovani, invece, parteciperanno: Jeremias Rodriguez, il modello ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e Ignazio Moser.

na nota di riguardo va a Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli di Belen Rodriguez, che potrebbero partecipare come unico concorrente. Se così fosse, gli autori potrebbero inserire un altro “vip”; se invece i due saranno ufficializzati come due concorrenti separati, allora il cast può essere definito completo. In ogni caso, la risposta arriverà durante la prima puntata del reality.

Cosa ne pensate di questo cast? Vi piace?