Grande Fratello Vip, televoto falsato? Ecco l’errore degli autori

Gli autori hanno fatto una gaffe davvero inaspettata e secondo gli ultimi rumors potrebbe esserci una clamorosa conseguenza

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip e tutte le dinamiche del reality hanno sancito le nomination per questa settimana e al televoto sono finiti Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, ma i fans hanno segnalato un’incredibile anomalia non appena è stato accessibile il televoto.

Una disattenzione che potrebbe costare caro agli autori del reality perchè molti utenti hanno chiesto addirittura l’annullamento di quest’ultimo! Ecco cos’è accaduto.

Le nomination e il televoto

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20-11-2017 come di consueto i concorrenti hanno fatto le loro nomination e ognuno di loro ha certamente messo in atto la propria strategia per conquistare l’ambita finale del reality di Canale 5. Alla fine delle votazioni la sorte ha messo a confronto con televoto Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

Fin qui sembrerebbe tutto normale, se non che alcuni fans hanno fatto notare un grave errore da parte degli autori del reality Mediaset. Infatti gli addetti ai lavori hanno clamorosamente sbagliato la foto ed è risultato che il candidato ad andare al televoto fosse non Ignazio Moser bensì Jeremias Rodriguez, eliminato come ben sapere la scorsa settimana.

Il televoto a rischio?

In questa edizione del Grande Fratello Vip gli errori non sono certo mancati, ma uno scambio di identità non era ancora accaduto. Infatti più volte è stato fatto notare che il televoto per mandare la De Lellis in finale non funzionava a dovere, così come quello relativo alla decima puntata. Ora ci risiamo e questa volta il tutto potrebbe avere conseguenze.

Infatti l’errore potrebbe far prendere agli autori della trasmissione condotta da Ilary Blasi la decisione di annullare il televoto in corso e rimandare tutte le decisioni alla prossima diretta del Grande Fratello Vip, in programma il prossimo lunedì 27 novembre 2017, dove si scopriranno le carte e vedremo chi saranno i finalisti di questa seconda edizione.

Voi che ne pensate di questo errore capitato al Grande Fratello VIP?

Lascia un commento