Grande Fratello Vip, Teresanna al veleno: “Francesco ha fatto a me quello che Cecilia ha fatto a lui”

Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più con parole di fuoco contro l’ex fidanzato

L’ex tronista Teresanna Pugliese è stata la fidanzata di Francesco Monte e, com’è noto a molti, tra loro non è finita benissimo, visto che lui l’ha tradita (anche se ha sempre negato) e un mese dopo aveva già cominciato una storia con la bella Cecilia Rodriguez. E ora che la coppia è scoppiata e che lei ha lasciato Monte per il ciclista Ignazio Moser, Teresanna si toglie qualche sassolino dalla scarpa commentando tutta la vicenda che in queste ore sta tenendo incollati al teleschermo i telespettatori del GF Vip.

Intervistata da Di Più, Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte

Intervistata dal settimanale Di Più in edicola questa settimana, la bella Teresanna Pugliese (che nella Casa del GF Vip è stata nominata più volte da Cecilia Rodriguez) ha posto l’accento sul fatto che secondo lei Francesco Monte non è affatto la vittima che vuole apparire agli occhi di tutti, e anzi sta cavalcando alla perfezione l’onda di quanto gli è successo per uscirne al meglio come sempre.

“Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato” afferma serafica Teresanna Pugliese, che dopo Monte si è fidanzata e ha avuto dal suo amatissimo compagno Giovanni un figlio che fatalità si chiama proprio Francesco, come l’ex fidanzato di Uomini e Donne. “Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”.

Parole durissime da parte dell’ex tronista

Teresanna è convinta che il suo ex non sia stato del tutto sincero al momento del confronto televisivo, e racconta che secondo lei, conoscendolo, il tronista: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande”.

L’ex tronista ed ex corteggiatrice, proprio di Francesco Monte, continua affermando che il ragazzo, che dal momento della rottura non ha mai più visto, secondo lui è tutto fuorché un gentiluomo: “Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.

Che dite, amici lettori, Francesco replicherà alle durissime parole della ex?