Grande Fratello Vip, Teresanna commenta la rottura Monte-Rodriguez

Subito dopo la fine della relazione tra il suo ex e Cecilia, la tronista pubblica una foto evocativa

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati fidanzati per diversi mesi prima che lui, già in crisi con lei, conoscesse Cecilia Rodriguez e ci si fidanzasse. Per questo motivo tra le due ragazze non è mai corso buon sangue, ma dopo i primi tempi le due non hanno più parlato l’una dell’altra, almeno fino a quando Cecilia non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, dove ha insultato Teresanna (che ha risposto). E ora che la coppia ha rotto, sembra che l’ex tronista si sia voluta togliere un sassolino dalla scarpa.

Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez

Teresanna non aveva quasi mai parlato di Cecilia, prima del Grande Fratello Vip; tra l’altro l’ex tronista ed ex corteggiatrice attualmente è fidanzatissima e ha pure un bimbo piccolo, Francesco, e ha una sua vita anche lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, qualche settimana i suoi fan l’hanno avvisata che Cecilia Rodriguez l’aveva insultata al GF Vip.

L’ex tronista non ha esitato (giustamente a nostro avviso) a rispondere per le rime su Instagram:“Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”, ha sbottato dunque sui social, scatenando una generale approvazione. Da quel momento, però, le cose sono cambiate moltissimo all’interno del reality show di Canale 5.

Il commento social dell’ex tronista di Uomini e Donne

Come tutti ormai sanno, Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e mezzo di storia per stare con Ignazio Moser, il sexy ex ciclista conosciuto proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e in tanti si aspettavano una reazione di Teresanna alla cosa, anche perché ai tempi si mormorava che Monte avesse lasciato la tronista definitivamente proprio con Cecilia.

E Teresanna non ha deluso i fan, pubblicando una foto vestita da Maleficient e scrivendo, appunto, Maleficient ad accompagnamento del post. Per molti si tratta di una semplice foto di Halloween, per altri invece di un accenno neanche troppo velato alla situazione vissuta dal suo ex e alla vendetta che si è compiuta… proprio come nel popolare film di cui è protagonista la sexy Maleficient!

Voi cosa ne pensate, amici lettori?