Grande Fratello Vip, Teresanna deride il triangolo Francesco-Cecilia-Ignazio

La Pugliese pubblica su Instagram una Stories molto eloquente che sembra riferita all’ex fidanzato

Non è la prima volta che Teresanna Pugliese viene menzionata nel corso di questo Grande Fratello Vip, visto che la bella ex tronista che un tempo era fidanzata con Francesco Monte, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stata nominata proprio da quest’ultima, che non ha certo avuto parole d’affetto nei suoi confronti. E ora che Cecilia sta quasi per tradire Monte con Ignazio Moser, la Pugliese non riesce a resistere dal togliersi un altro piccolo sassolino dalla scarpa!

Teresanna Pugliese si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Alludendo probabilmente al fatto che il triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser possa essere soltanto una montatura ai fini della popolarità, un artificio per far parlare di sé, Teresanna Pugliese ha pubblicato una Stories molto eloquente nella quale dichiara: “Ciak, si gira!”. Una frecciatina niente male, insomma, al suo ex televisivo che non sente ormai da molti anni.

E a chi si chiede cosa cosa c’entri la Pugliese in tutto ciò, va ricordato a onore del vero che qualche settimana fa è stata proprio Cecilia Rodriguez a tirarla in ballo. Sì, perché la sorella minore della più famosa Belen ha definito Teresanna Pugliese (che non ha mai nominato, parlando genericamente di lei come dell’ultima fidanzata del suo fidanzato) una vera “cogli**a”.

Cecilia Rodriguez e l’antica rivalità con la ex di Monte

Un insulto bello e buono, che non è passato inosservato ai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, ancora oggi molto amata. “Lei aveva scelto un altro” ha detto Cecilia, riferendosi alla scelta di Teresanna da tronista, ovvero Antonio Passarelli. “Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male” ha concluso, non senza un certo astio nella voce, anche questo chiaramente percepito da tutti.

Teresanna, che attualmente è fidanzatissima e ha pure un bimbo piccolo, Francesco, ha risposto per le rime su Instagram: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”. E ora, con quello che sta succedendo tra Cecilia e Ignazio, di certo Teresanna starà pensando che il karma agisce con tutti: anche col suo ex Francesco Monte!

Che ne pensate? Da che parte state?