Grande Fratello Vip, Teresanna e la parodia su Ignazio Cecilia e Francesco [VIDEO]

L’ex tronista Teresanna Pugliese si toglie qualche sassolino dalla scarpa e fa un video

In questi giorni al Grande Fratello Vip stanno tenendo banco le storie d’amore e in particolar modo quella che vivono Cecilia, ex del tronista Francesco Monte, e Ignazio Moser. Ma a quanto sembra negli ultimi giorni la sorella minore di Belen Rodriguez ha dei dubbi sulla sua nuova storia e rimpiange Monte, cosa che ha provocato la reazione della ex storica del tronista, la bella Teresanna Pugliese, che Francesco scelse a Uomini e Donne e con cui stava prima di conoscere Cecilia.

Teresanna Pugliese si prende gioco di Ignazio, Cecilia e Francesco

Teresanna Pugliese, infatti, nelle ultime ore ha postato su Instagram una Story che è palesemente rivolta a commentare il triangolo Monte-Rodriguez-Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne si è messa a canticchiare la sigla di Beautiful con un ghigno soddisfatto, accompagnando il video con queste parole emblematiche: “E anche oggi ringraziamo il nostro Beautiful quotidiano”.

Va detto che la Pugliese non è stata la prima a intromettersi nella questione quando ha scoperto che la fidanzata del suo ex era al GF Vip. Teresanna, infatti, non aveva quasi mai parlato di Cecilia, prima del Grande Fratello Vip; tra l’altro l’ex tronista ed ex corteggiatrice attualmente è fidanzatissima e ha pure un bimbo piccolo, Francesco, e ha una sua vita anche lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

La rivincita dell’ex tronista di Uomini e Donne

Tuttavia, qualche settimana i suoi fan l’hanno avvisata che Cecilia Rodriguez l’aveva insultata al GF Vip, definendola una “co***ona”. L’ex tronista non ha esitato (giustamente a nostro avviso) a rispondere per le rime su Instagram.“Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”, ha sbottato dunque sui social, scatenando una generale approvazione.

Da quel momento, però, le cose sono cambiate moltissimo all’interno del reality show di Canale 5: Cecilia ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, è stata a letto con quest’ultimo ma poi a quanto pare si è pentita. Una trama degna di Beautiful, insomma, che di certo non ha deluso i fan e ha scatenato l’ilarità di Teresanna, che ormai è fuori da questi teatrini.

Secondo voi ha fatto bene a intervenire con questo video ironico?