Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese asfalta Cecilia Rodriguez

Dopo che la sorella di Belen l’aveva insultata, l’ex tronista di Uomini e Donne si vendica sui social

Al Grande Fratello Vip 2017 le liti non coinvolgono soltanto i concorrenti veri e propri, ma a quanto pare anche chi sta a casa e poco o nulla c’entra con reality show, se non per avere avuto in passato un qualche legame con uno dei reclusi. Ed è proprio questo il caso della bella ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese, indimenticabile e amatissima protagonista di Uomini e Donne che si è vista tirare in ballo (e insultare) in maniera del tutto gratuita dalla fidanzata del suo ex, Cecilia Rodriguez, che sta appunto con Francesco Monte da diversi anni.

Cecilia Rodriguez parla di Teresanna Pugliese e la insulta

Riferendosi proprio a Teresanna Pugliese (che non ha mai nominato, parlando solo dell’ultima fidanzata di Francesco Monte, che era appunto Teresanna) Cecilia Rodriguez l’ha definita una “cogli**a”. Un insulto bello e buono, anche gratuito, visto che la Pugliese non ha mai parlato di lei e da anni ormai non parla neanche più del suo ex fidanzato tronista.

“Lei aveva scelto un altro” ha detto Cecilia, riferendosi alla scelta di Teresanna da tronista, ovvero Antonio Passarelli, che poi ha lasciato per andare a corteggiare Francesco Monte. “Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male” ha concluso, parlando di una storia vecchia e sepolta, soprattutto per Teresanna.

Il commento dell’ex tronista su Instagram

La tronista, infatti, è fidanzatissima e ha pure un bimbo piccolo, Francesco, e ha una sua vita anche lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Qualcuno l’ha avvisata che Cecilia Rodriguez l’aveva insultata al GF Vip, e lei non ha esitato (giustamente a nostro avviso) a rispondere per le rime su Instagram: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”.

Secondo noi a questo giro Teresanna ha davvero ragione: possibile che Cecilia dopo anni parli ancora di lei? E soprattutto, perché insultarla davanti a tutti, passando anche dalla parte del torto?