Teresanna Pugliese furiosa con Cecilia Rodriguez, le accuse shock

L’ex tronista di Uomini e Donne confessa il suo pensiero nel salotto di Barbara d’Urso, ecco tutti i dettagli

Teresanna Pugliese ritorna in tv dopo tantissimo tempo e lo fa grazie a Barbara d’Urso, che l’ha ospitata nel suo programma Domenica Live. La padrona di casa ha tirato subito in ballo uno degli argomenti più discussi di questo Grande Fratello VIP, ossia la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte, ragazzo con cui è stata fidanzata anche la stessa ragazza napoletana.

Dopo il rifiuto dei fratelli Rodriguez, che invece hanno deciso di farsi intervistare a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice italiana ha invitato Teresanna, che ha deciso di chiarire la sua posizione contro il suo ex e le ultime dichiarazioni rilasciate sui social, lanciando pesanti frecciatine alla sua vecchia rivale in amore.

Le dure parole di Teresanna

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha precisato che ha voluto dire la sua in TV perchè chiamata spesso in causa da Cecilia, che l’ha descritta con termini poco eleganti e molto duri. Teresanna ha dichiarato che è stata lei a decidere di interrompere la sua storia con Monte e la causa sarebbe un suo presunto tradimento.

Inoltre ha dichiarato di sentirsi in pace con se stessa e con una dignità che non ha niente a che vedere con quella della Rodriguez. Poi, chiudendo la storia legata a quest’ultima, si definisce felice per la sua vita attuale e fa gli auguri al suo ex Francesco per una vita serena e ricca di soddisfazioni.

Teresanna e Francesco insieme in un reality?

I concorrenti della prossima edizione del reality Isola dei Famosi si stanno delineando, vi abbiamo già anticipato alcuni nomi che circolano e chi dovrebbe andare in conduzione ma quello che ancora non vi abbiamo detto è che gli autori del programma hanno pensato bene di ricongiungere una coppia storica di Uomini e donne, per l’appunto quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nella speranza forse che tra i due riscocchi la scintilla dell’amore e lo share televisivo sarebbe assicurato.

Teresanna Pugliese accetterà di partecipare come naufraga, rimettendosi in gioco pubblicamente pur sapendo della quasi certa partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018? Questo è ovviamente quello che sognano tutti i fans che li hanno e li continuano a sostenere nel tempo, convinti che l’amore, quello vero, sia per sempre e niente e nessuno può evitare o separare due persone che si amano, nemmeno Cecilia Rodriguez!

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme e di nuovo una coppia o pensate che è impossibile che questo avvenga?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento