Grande Fratello VIP, il terribile piano per eliminare Giulia De Lellis

Nelle ultime ore parte degli inquilini avrebbero deciso di mettere in atto una strategia davvero inaspettata

Nelle ultime ore una vera e propria bomba è stata lanciata dalla pagina Facebook di Giulia De Lellis riguardo un presunto piano per eliminare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dal Grande Fratello VIP. Come si evince dal post pubblicato dallo staff della pagina ufficiale della ragazza, ci sarebbe una sorta di strategia escogitata da Cristiano Malgioglio.

Nonostante non ci siano video a confermarlo, pare che il paroliere avrebbe deciso di far “arrabbiare Giulia affinchè bestemmi e venga espulsa”. Un piano davvero particolare e alquanto perfido da parte del paroliere, che si sta dimostrando un abile giocatore: ecco cosa sta succedendo a riguardo dentro e fuori la casa.

L’accusa della pagina di Giulia De Lellis

Arrivati a metà del percorso del Grande Fratello Vip, le maschere dei concorrenti sono cadute, lasciando posto ai loro veri intenti. E’ chiaro che alcuni inquilini vorrebbero arrivare fino in fondo e “sbarazzarsi” di quelli più fastidiosi o, come meglio dire, più forti. Come ad esempio Cristiano Malgioglio che avrebbe ideato un piano per far eliminare Giulia De Lellis, una delle concorrenti più forti della casa.

L’accusa arriva direttamente dalla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice, gestita in questo momento dal suo staff. Stando a quanto scritto su Facebook, la pagina ha rivelato che parte dei componenti della casa sarebbero pronti a far arrabbiare Giulia De Lellis, affinchè bestemmi e venga espulsa. L’accusa pesantissima, tuttavia, non avrebbe ancora prove per testimoniarlo, come dichiara lo stesso staff della pagina: “Ci sono arrivati numerosi messaggi di questa frase che Malgioglio ha detto a Tonon. Chiunque abbia il video ce lo mandi in privato per favore. Noi stiamo facendo il possibile. Staff.”

Tutti contro Giulia De Lellis al GF VIP 2?

Nonostante non ci siano prove che Malgioglio abbia detto realmente quella frase, i fan di Giulia De Lellis si sono infuriati per il trattamento riservato alla loro beniamina. Non a caso, nelle ultime ore, Raffaello Tonon è finito al centro della polemica per aver usato frasi fortissime contro di lei: “Le staccherei la giugolare e la lascerei li a penzoloni”.

Frase che è stata considerata come un vero e proprio incitamento alla violenza. Per non parlare degli attacchi settimanali di Alfonso Signorini verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ormai, in ogni puntata del lunedì, l’opinionista e la De Lellis si lanciano frecciatine e discutono animatamente. Per i fan della ragazza, la colpa principale ce l’avrebbe proprio Signorini, reo di avere una sorta di accanimento contro Giulia.

Riusciranno con questa strategia ad eliminare Giulia De Lellis dal Grande Fratello VIP?