Terza puntata GF Vip 2, eliminati, sanzioni e nomination

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2 si avvicina e sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena.

Manca poco per il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 e in casa si respira aria di tensione. Sì, perchè i concorrenti arrivano da una settimana dura che ha messo a dura prova i nervi di ogni singolo vip. Nella prossima puntata se ne vedranno delle belle, in quanto i produttori potrebbero prendere provvedimenti per qualche inquilino. Intanto, gli occhi sono puntati sul prossimo eliminato e sulle nomination.

Grande Fratello Vip: ecco cosa potrebbe succedere

Sale l’attesa per la terza puntata del Grande Fratello Vip che si accinge a decretare il secondo eliminato dell’edizione. Per tutta la settimana, sono stati al televoto Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Mai come questa volta, la sfida è molto incerta in quanto le percentuali sarebbero quasi appaiate. In ogni caso, potrebbe essere l’attore italiano ad abbandonare il gioco. Grande attenzione sarà rivolta anche per le nomination.

Durante la settimana, ci sono state diverse liti che saranno probabilmente determinanti per le votazioni. Si deduce che a finire al televoto potrebbero essere Daniele Bossari per la squadra blu e Simona Izzo per quella rossa. Entrambi, infatti, sono stati protagonisti di alcune liti: il primo con Giulia De Lellis per una questione legata al cibo, la seconda per le sue pretese e ordini che avrebbero stufato il gruppo.

Grande Fratello Vip, sanzioni in arrivo e gruppo “mescolato”?

Stando alle voci del web, durante la terza puntata del GF Vip, la produzione potrebbe prendere dei provvedimenti verso alcuni concorrenti che hanno utilizzato dei termini inappropriati. Si ipotizza che potrebbero esserci sanzioni per Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Marco Predolin. Non si conosce quali potrebbero essere le sanzioni e se soprattutto ci saranno, ma sta di fatto che i tre concorrenti hanno fatto molto discutere al di fuori del reality.

La De Lellis e Predolin, infatti, hanno utilizzato frasi ritenute “offensive verso i gay”; mentre Jeremias avrebbe alzato troppo i toni durante una discussione e, a detta di molti, sarebbe sfociato nella “violenza”. Intanto, però, i due gruppi potrebbero ricevere una clamorosa sorpresa: potrebbero essere “mescolati” nuovamente, con alcuni vip che finiranno nel gruppo blu e chi in quello rosso.

E voi, amici lettori, cosa pensate accadrà?