Grande Fratello Vip, Tonon bestemmia in diretta

L’intellettuale della Casa rischierebbe la squalifica come Impastato e Predolin

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, un altro concorrente potrebbe finire nei guai per aver bestemmiato. Stiamo parlando di Raffaello Tonon, che dopo appena una settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra già essersi ambientato benissimo e aver legato un po’ con tutti. Sì, perché durante la prova-duello con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, Tonon avrebbe mormorato qualcosa che non è sfuggita alle orecchie più attente… Sarà davvero una bestemmia?

Raffaello Tonon ha bestemmiato in diretta?

Secondo gli ascoltatori più attento mentre Raffaello Tonon partecipava al gioco di cultura generale con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, si sarebbe lasciato andare a una probabile bestemmia. L’uomo avrebbe infatti esclamato: “Por** D** le orecchie…”, avendo male appunto a questa parte del corpo. Le parole tuttavia non si sono molto distintamente, apparendo confuse.

Come nel caso di Veronica Angeloni, dunque, la bestemmia è alquanto dubbia e quasi certamente gli autori del Grande Fratello Vip faranno verifiche accuratissime prima di capire se davvero si è trattato di una bestemmia o se invece l’imprecazione era generica e non blasfema. Va detto che forti dubbi sussistono nel caso della Angeloni, che però non è stata espulsa dalla Casa del GF Vip.

Il simpatico intellettuale potrebbe essere espulso

La pallavolista, infatti, ha perso al televoto con Jeremias Rodriguez, ma per molti telespettatori se questo non fosse successo, sarebbe comunque stata espulsa perché in effetti la bestemmia c’era e il trattamento doveva essere lo stesso riservato a Marco Predolin e Gianluca Impastato, cui tuttavia è stata condonata la penale prevista in questi casi, oltre a essere garantite le ospitate nei vari programmi.

Staremo a vedere cosa succederà nel caso di Tonon, ma una cosa appare certa, e cioè che se Raffaello dovesse essere espulso, il Grande Fratello Vip perderà un concorrente molto valido, che nonostante stia in Casa da appena una settimana è riuscito a legare un po’ con tutto il gruppo e soprattutto a ricreare dinamiche interessanti, che certamente si evolveranno nelle prossime puntate.

E voi, amici lettori, avete ascoltato l’imprecazione incriminata?