Grande Fratello Vip: tra i possibili concorrenti, anche tre volti noti di Uomini e Donne
Ilary Blasi, conduttrice del GF Vip

Manca poco all’inizio della seconda stagione del Grande Fratello Vip che partirà a metà settembre. Mentre molti vip si concedono le vacanze estive, gli autori sono costantemente a lavoro per cercare i prossimi concorrenti. Nelle ultime ore, sono circolati in particola i nomi di tre volti noti di Uomini e Donne. Tra questi ci sarebbe anche l’ex corteggiatore Mario Serpa, come riporta la rivista Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, che tra l’altro in questo caso rappresenta una fonte particolarmente affidabile, visto che anche quest’anno come lo scorso sarà l’opinionista di punta del GF Vip, nonché l’informatissima “spalla” della conduttrice Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip: tre volti noti di Uomini e Donne nel cast?

Secondo la nuova rivista di Alfonso Signorini, Spy, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Con il giovane ragazzo si sarebbero aperti i primi contatti e le probabilità di vederlo nella casa di Cinecittà sarebbero piuttosto alte.

Oltre all’ex corteggiatore, anche altri due volti di Uomini e Donne sono stati accostati al reality. Una di questi è Tara Gabrieletto che avrebbe già accettato la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip 2017, mentre l’altro è l’ex tronista e modello milanese Marco Cartasegna.

Grande Fratello Vip: i nomi dei presunti concorrenti e i probabili “no”

Per l’ex tronista, però, le cose si sarebbero complicate e le probabilità di vederlo nel cast si sarebbero abbassate, visto che a settembre potrebbe altri nuovi impegni. Inoltre, il suo presunto riavvicinamento all’ex fidanzata Benincà, avrebbe fatto probabilmente archiviare la sua presenza.

Nella casa più spiata d’Italia sarebbe dovuta entrare anche Giulia De Lellis, ma per altri impegni lavorativi non ci sarà. Così come non ci sarà Claudio Sona, che avrebbe preferito distaccarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo (anche se c’è chi giura sia stato “fatto fuori” proprio a favore dell’ex Mario Serpa).

Grande Fratello Vip: anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella è in corsa per un posto

Vicini alla partecipazione invece ci sarebbero: l’ex opinionista Karina Cascella, Donatella Rettore, Cicciolina e il figlio Ludwing, che già da tempo sono stati accostati al reality. Con loro, si sono aggiunti altri nuovi nomi, come quello di Carmen Di Pietro, che sarebbe sul punto di accettare la proposta degli autori.

Si è fatto poi il nome della super-sexy Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro) e quello di Niccolò Ferrari, giovane concorrente del reality MTV Riccanza e protagonista di Googlebox, che a quanto pare riceve molti consensi dal pubblico femminile.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e le news sul Grande Fratello Vip!