Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  1727

Grande Fratello Vip 2: ex corteggiatrice e tronista molto amato tra i concorrenti

La nuova edizione del reality si preannuncia ricca di personaggi molto amati e provenienti da Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 2: ex corteggiatrice e tronista molto amato tra i concorrenti

La nuova edizione del reality si preannuncia ricca di personaggi molto amati e provenienti da Uomini e Donne


Gli autori del Grande Fratello Vip sono a lavoro per il debutto della seconda edizione in onda a Settembre 2017 e sono trapelati i primi presunti concorrenti che faranno parte del cast ufficiale. Tra tutti spiccano i nomi di Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti che potrebbero avere maggiori probabilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire insieme tutti gli altri nomi dei “papabili”!

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti tra i concorrenti?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è ancora in fase di realizzazione, in quanto solo da diverse settimane sono partiti i contatti con i possibili vip che popoleranno la casa più famosa d’Italia. La nuova edizione che partirà a settembre 2017, dovrebbe vedere come padroni di casa anche per quest’anno Ilary Blasi e Alfonso Signorini che avranno a disposizione un cast piuttosto giovane.

L’intento della produzione, infatti, è quello di dare spazio ai giovani che si sono affacciati da poco sul piccolo schermo televisivo. In virtù di ciò, Giulia De Lellis (21) e Aurora Ramazzotti (20) sembrerebbero essere finite nel mirino degli autori, in quanto incarnano perfettamente il dualismo di bellezza e gioventù.


Grande Fratello Vip 2017: ecco gli altri possibili concorrenti

 

Stando alle voci del web, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero messo gli occhi addosso a Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio 5. Con lei ci sarebbero stati i primi contatti e la trattativa starebbe ancora proseguendo. Tra i possibili concorrenti della nuova edizione, spiccano anche i nomi di due ex attori de Il Segreto: Iago Garcia e Alex Gadea. Il primo ha indossato i panni del “malvagio” Olmo, mentre il secondo quelli di Tristan.

Nella casa di Cinecittà potrebbero entrare anche Valerio Scanu, assente da numerosi mesi dallo schermo televisivo, e Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, in quanto con entrambi sarebbe in corso una trattativa.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti del Grande Fratello Vip 2.