Grande Fratello Vip 2, tutti contro Simona Izzo

Negli ultimi giorni, gli inquilini di Tristopoli hanno manifestato il loro malcontento nei confronti di Simona Izzo.

Continuano a trascorrere i giorni al Grande Fratello Vip, ma la situazione a Tristopoli è improvvisamente cambiata. Se prima si viveva in armonia, adesso gli ordini di Simona Izzo hanno stufato gli inquilini. Molti concorrenti, quali i fratelli Rodriguez, Luca Onestini e Veronica Angeloni, hanno manifestato la loro intolleranza alla regista. Le lamentele di quest’ultima e la sua voglia di “comandare” avrebbero infatidito notevolmente i ragazzi che sarebbe pronti a nominarla.

Grande Fratello Vip: tutti contro Simona Izzo

Durante la terza settimana del Grande Fratello Vip, i rapporti a Tristopoli si sono clamorosamente incrinati. Molti inquilini, infatti, hanno iniziato a non tollerare il comportamento autoritario di Simona Izzo. In particolare, i fratelli Rodriguez, Luca Onestini e la pallavolista Veronica Angeloni sono stati immortalati mentre si lamentavano dei modi di fare della regista. Quest’ultima, che si è definita la “mamma della casa”, starebbe esagerando a dare ordini.

Molte volte, la Izzo ha fatto presente agli altri inquilini di osservare le sue indicazioni per rispetto della sua età, ma se all’inizio i ragazzi l’avevano presa con simpatia, adesso sarebbe nata una vera e propria insofferenza. I Rodriguez si sono sfogati, dichiarando: “Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell’altro. Due pa**e. Va bene tutto ma a lei piace comandare”.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo andrà in nomination?

L’insofferenza dei ragazzi verso Simona Izzo starebbe aumentando ogni giorno che passa. Luca Onestini, chiaramente infastidito dalle pretese della Izzo così come Veronica Angeloni, ha preferito non commentare limitandosi a dire: “Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai (in riferimento agli ordini che Simona Izzo impartisce a tutti quanti ndr)”.

Tuttavia, il piano dei ragazzi sarebbe ben chiaro: mandare in nomination Simona Izzo. La cosa potrebbe realizzarsi sul serio anche perchè nella terza puntata del Grande Fratello Vip saranno le donne ad andare al televoto. Un momento che i concorrenti starebbero aspettando con ansia. Se dovesse andare in nomination, come la prenderebbe la Izzo? E voi, cosa ne pensate?