Grande Fratello Vip 2: tutti i possibili concorrenti e le news sul cast

La seconda edizione del GF VIP si preannuncia ricca di novità e personaggi molto amati: ecco i nomi

Potrebbero già arrivare le conferme dei primi concorrenti del Grande Fratello VIP 2, in onda a Settembre 2017, perchè alcuni di loro sarebbero molto vicini alla partecipazione alla alla seconda edizione del reality. Il grande successo ottenuto con la prima ha spinto gli autori a realizzarne un’altra e in questi mesi tutti sono al lavoro per la costruzione del nuovo cast. Tra i tantissimi nomi dei possibili protagonisti del programma condotto da Ilary Blasi, stando alle anticipazioni trapelate dal web, alcuni sembrerebbero davvero vicini alla conferma: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 2: i possibili concorrenti della seconda edizione

Come ogni anno, il periodo prima di un reality è invaso dal toto-nomi dei futuri partecipanti, che alimentano la curiosità dei telespettatori. Anche quest’anno cresce l’attesa della nuova edizione del GF Vip e sono i tantissimi nomi dei probabili concorrenti circolati sulla rete.

Tra questi alcuni sembrerebbero essere molto vicini al reality e stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Karina Cascella e due ex attori della telenovela Segreto: Alex Gadea e Iago Garcia. Nel cast potrebbero esserci anche due volti noti di Avanti un Altro, in particolare, i due “bonus”: la provocante Laura Cremaschi e il bellissimo Daniel Nilsson. Tra i pretendenti ci sarebbe anche Nadia Rinaldi, opinionista del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello Vip 2: anche le Buccino nel cast?

Le ultime news sulla nuove edizione pronta a partire a Settembre 2017 annunciano la possibilità di vedere nella prossima edizione una delle sorelle Buccino. Differentemente da quanto anticipato in queste ore, ossia che tutte e tre avrebbero potuto partecipare, in realtà solo una avrebbe la concreta possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Maria Teresa Buccino, molto famosa soprattutto sui social network.

Inoltre, continua a farsi insistente la voce della possibile partecipazione di Francesco Nozzolino, conosciuto a Ciao Darwin e divenuto famoso grazie a Barbara D’Urso. Il giovane ragazzo potrebbe entrare nella casa con una sua cara amica, anch’essa molto nota ai telespettatori: Lisa Fusco, showgirl napoletana di 38 anni.

Per il momento è tutto con le anticipazioni riguardanti la seconda edzione del Grande Fratello VIP, ma in caso di conferme e novità sul cast vi aggiorneremo con nuove e puntuali news sul reality Mediaset.