L’ultima decisione del GF Vip getterà nello sconforto i concorrenti

Stasera ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 verrà fatto un annuncio particolare

Non è un mistero per nessuno che il Grande Fratello Vip 2017 stia andando molto bene, addirittura meglio dell’edizione precedente. Il programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini raggiunge puntualmente il 22% di share, stracciando la concorrenza della fiction di Rai Uno. Ed è per questo motivo che gli autori hanno preso una decisione che, se da un lato farà contenti i numerosi fan del programma, dall’altro getterà nello sconforto i concorrenti.

La decisione improvvisa del GF Vip

Questi ultimi, infatti sono già stati messi a dura prova dagli ormai venti giorni trascorsi lontano dalle famiglie e dagli amici… Cosa faranno quando sapranno che il reality show condotto magistralmente da Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini avrà una durata maggiore rispetto alla precedente edizione, nonché rispetto alle previsioni e agli accordi iniziali presi dagli stessi concorrenti?

Gli accordi contrattuali iniziali, infatti, prevedevano la messa in onda di undici puntate totali, che invece diventeranno tredici: in altre parole, il GF Vip si allungherà di due settimane, e questo vuol dire che chi rimarrà fino alla fine dovrà stare ancora altri quindici giorni lontano dalla famiglia, dal fidanzato/a o marito/moglie e da tutti i suoi comfort che già ora gli mancano molto.

Come reagiranno i concorrenti alla notizia?

Sono infatti molti i concorrenti che sentono già una mancanza fortissima di casa e degli affetti che l.i aspettano. Se infatti Cristiano Malgioglio minaccia un giorno sì e uno no di abbandonare la Casa del GF Vip, Giulia De Lellis ogni sera va in crisi al pensiero del suo Andrea Damante, di cosa starà facendo e se magari ha conosciuto qualche ragazza che gli piace più di lei.

Ma non sono gli unici, perché un po’ tutti pensano a quello che hanno lasciato a casa, e di certo non saranno felici di sapere che, se vorranno avere la possibilità di vincere, dovranno rimanere ancora due settimane in casa oltre il limite ultimo previsto dal contratto. Insomma, brutte notizie stasera per i concorrenti del GF Vip, che potranno decidere anche di abbandonare prima della fine!

E voi, amici lettori, siete felici che il programma durerà più a lungo?