GF Vip 2, un altro concorrente rischia l’espulsione?

La violenta lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo non è la prima, volano parole grosse

Il Grande Fratello Vip 2017 ormai è costellato di liti e l’ultima in ordine di tempo è quella che ha visto ancora una volta protagonisti Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, l’ambiguo fratello di Belen Rodriguez. Il ragazzo non sopporta proprio più la Izzo, e ne ha dato prova per l’ennesima volta scagliandosi violentemente contro di lei e dandole della vecchia. Il suo pessimo comportamento verrà affrontato in puntata, lunedì sera, oppure no?

Jeremias Rodriguez e Simona Izzo di nuovo ai ferri corti

In molti, dopo la prima violenta lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, si auguravano che il ragazzo venisse sbattuto fuori o quanto meno sgridato, ma non è successo nulla di tutto questo. Stavolta sarà la volta buona? Tutto è cominciato perché la moglie di Ricky Tognazzi disapprovava i modi di Marco Predolin, il conduttore espulso dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato,

Jeremias, che aveva molto legato con Marco, non era d’accordo con le sue parole e alla fine è sbottato alla fine gridando all’indirizzo della regista: “Basta ipocrisiaLe persone hanno bisogno di una seconda possibilità, perché tutti sbagliamo a questo mondoNon puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, ha concluso sempre urlando, questa volta in salotto.

L’uscita infelice di Jeremias potrebbe fargli rischiare l’espulsione?

Successivamente l’argentino ha definito la regista un’ipocrita, e allontanandosi dal tavolo le ha detto in modo dispregiativo: “Hai ottant’anni!”. Forse un’altra donna ci sarebbe rimasta male e si sarebbe lamentata (anche giustamente), ma Simona Izzo non si è lasciata intimorire e anzi gli ha subito risposto: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no e spero prima o poi lo diventerai!”.

Insomma, gli animi sono più surriscaldati che mai e di certo nella settimana succederà qualcos’altro, perché molti personaggi sono come pentole a pressione pronte ad esplodere. In particolar modo, Jeremias Rodriguez appare insofferente e nervoso, sempre sul punto di sbottare, tanto che ha litigato persino con l’amico Luca Onestini, accusando anche lui di ipocrisia.

Insomma, staremo a vedere!