Grande Fratello Vip: una squalifica e un grande ospite

La quarta puntata del Grande Fratello Vip sarà  ricca di verdetti e colpi di scena in quanto vedrà una squalifica

Il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip si avvicina ed è tempo di clamorosi colpi di scena. Nelle ultime ore, uno dei concorrenti è finito sotto la lente di ingrandimento per una bestemmia, motivo per cui sarà espulso dal gioco. L’attenzione, tuttavia, è rivolta verso i nominati: Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. La showgirl pare essere l’indiziata ad uscire. Inoltre, nella casa di Cinecittà faranno visita numerosi ospiti.

Grande Fratello Vip, un concorrente verrà espulso?

La quarta puntata del Grande Fratello Vip si aprirà molto probabilmente con l’espulsione di un concorrente. Stiamo parlando di Marco Predolin che nel corso delle ultime ore si è fatto sfuggire una bestemmia. Mentre era in cucina con Luca Onestini e Gianluca Impastato, lo storico conduttore ha pronunciato un chiaro “mannaggia la Ma…” che hanno udito tutti distintamente.

Sul web, gira impietoso il video dell’atto osceno che mostra chiaramente il momento esatto della bestemmia. Per tale motivo, i produttori sono pronti a squalificare Predolin che era già finito al centro della critica per le sue frasi ritenute “omofobe” e “offensive”. Il pubblico è già contro di lui e vorrebbe cacciarlo, ma nella Casa non verrà mai nominato perché benvoluto da tutti.

Grande Fratello Vip, nomination e ospiti speciali

C’è grande attesa per il televoto della settimana che ha visto scontrarsi Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. I due sarebbero praticamente appaiati nei voti, motivo per cui è difficile ipotizzare chi sarà l’eliminato. In ogni caso, pare che sia la showgirl quella destinata ad abbandonare il reality. Sarà importante anche il momento delle nomination, il quale potrebbe vedere al televoto due personaggi piuttosto importanti della casa.

Si tratta di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che potrebbero finire entrambi in nomination. Il primo per i suoi modi che sembrerebbero aver stufato i concorrenti; la seconda per i suoi ormai “consueti” ordini. Intanto, nella casa entreranno diversi ospiti. Si pensa che possano arrivare Belen Rodriguez per una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias, e Filippa Lagerback per Daniele Bossari. E voi, cosa ne pensate?