Grande Fratello VIP undicesima puntata, abbandono e televoto nullo?

Quello che sta succedendo in casa potrebbe avere clamorose conseguenze nella diretta di lunedì 20-11-2017

C’è tanta tensione per il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip in programma per lunedì 20 Novembre 2017, che potrebbe essere caratterizzato da una clamorosa sorpresa per quanto riguarda il televoto che vede protagonisti Ignazio, Cecilia, Ivana e Malgioglio. Proprio così, perchè mentre i sondaggi danno quasi per certo che sarà la Rodriguez ad abbandonare il gioco, il suo attuale fidanzato starebbe prendendo in considerazione una clamorosa decisione.

Visto che anche per lui sarà Cecilia la destinata all’eliminazione, il ragazzo vorrebbe “sacrificarsi” e ritirarsi dal gioco anticipatamente. In questo caso potrebbero esserci clamorose sorprese e la dinamica del reality potrebbe cambiare radicalmente!

Ignazio Moser vuole abbandonare la casa?

La passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cresce ogni giorno di più, ma la decima puntata del GF Vip ha dato un vera e propria mazzata ai due. Entrambi, infatti, sono finiti in nomination e rischiano seriamente di abbandonare il reality, in quanto i telespettatori non vedono l’ora di sbarazzarsi di loro.

Anche la showgirl e il ciclista ne sono consapevoli, motivo per cui sono entrati praticamente in crisi in questi giorni. L’idea di dividersi ha fatto male soprattutto alla Rodriguez, la quale si sentirebbe sicura di uscire. Per tale ragione, Ignazio ha meditato a lungo su una decisione che potrebbe cambiare completamente le sorti del televoto. Il giovane ciclista, non a caso, starebbe pensando di abbandonare anticipatamente il reality e salvare Cecilia.

Ignazio Moser si sacrifica per Cecilia?

Nelle ultime ore, Ignazio Moser è apparso molto triste per via della nomination che dovrà affrontare insieme a Cecilia Rodriguez. In una conversazione con Aida Yespica e Giulia De Lellis, il ciclista ha confessato di voler abbandonare la casa: “Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”.

Prontamente, Aida e la De Lellis hanno cercato di farlo ragionare: “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”. Intanto, però, il ragazzo sembrerebbe piuttosto convinto e di recente ha trascorso molto tempo in confessionale. Non a caso, qualora il Moser si ritirasse dal reality, il televoto verrebbe annullato e Cecilia, Ivana e Malgioglio risulterebbero salvi.

E voi, cosa ne pensate? Chi vorreste fuori dal Grande Fratello VIP?