Grande Fratello VIP undicesima puntata, Giulia salva Ignazio e Cecilia?

Potrebbe esserci un colpo di scena che riguarda la coppia più disccusa del GF VIP 2, ecco perchè

Qualcosa di clamoroso potrebbe verificarsi durante la diretta del Grande Fratello VIP di lunedì 20-11-2017 perchè arrivano delle indiscrezioni davvero importanti sul televoto che vede protagonisti Ignazio, Cecilia, Ivana e il paroliere Cristiano Malgioglio. Secondo gli ultimi sondaggi la situazione sarebbe sfavorevole a qust’ultimo e una delle cause principali potrebbe essere proprio Giulia De Lellis.

Inoltre ci saranno nuove eliminazioni a sorpresa e potrebbe essere decretato un nuovo finalista, ma la cosa che sta facendo scalpore è proprio quella che riguarda il prossimo eliminato del reality: ecco cosa sta succedendo!

Ignazio e Cecilia salvi grazie a Giulia De Lellis?

Ebbene sì, è molto probabile che Cecilia e Ignazio continuino la loro avventura nel Grande Fratello VIP dopo il televoto dell’undicesima puntata. Nessuno se lo sarebbe aspettato visti gli scandali che hanno creato in casa e l’antipatia che molti fan stanno dimostrando nei loro confronti.

I due potrebbero salvarsi grazie alle numerosissime fans di Giulia De Lellis, che si starebbero scherando alla grande contro Cristiano Malgioglio, visti i suoi complotti e la sua falsità nel reality. Per il momento si tratta solo di ipotesi e di sondaggi approssimativi circa l’esito del televoto, ma di sicuro non mancheranno momenti di tensione in puntata!

Ignazio Moser bello ma presuntuoso

La seconda edizione del Grande Fratello Vip fra colpi di scena e storie d’amore si avvia verso la finalissima in programma il 4 dicembre 2017. Ignazio Moser fa parlare molto di se per la storia che sta vivendo con Cecilia Rodriguez dopo gli scandali che hanno creato i casa e per la considerazione che ha delle donne, mentre i conquilini hanno un quadro o meno chiaro di chi preferisce il pubblico. Unico nome sui cui piombono invidie è quello della prima finalista Giulia De Lellis. Fra malumori e strategie, tra Cecilia e Ignazio sembra già essere finita. La modella argentina trattiene le lacrime, l’affondo della fidanzata di Andrea Damante non fa altro che peggiorare la situazione. Vediamo cosa è successo nelle casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.

Uno degli uomini più discussi del GF VIP 2 è Ignazio Moser. Non tanto per ciò che pensa ogni volta e che fa imbestialire gli altri concorrenti del reality , ma per ciò che ha detto nelle ultime ore a Cecilia Rodriguez. Nacho e Cechu sono passatti da coccole incontenibili ad una rottura quasi deifnitiva. “Sai, non mi piace tanto mentre baci” e Cecilia stupita dalle parole: “Ah no? Che cosa brutta che hai detto” e lui: “Sei più brava nelle altre cose”. Cucito e ricamo? Si è visto chiaramente che Cecilia ha tenuto le lacrime e ha pensato a Francesco Monte. La sorella di Belen, dopo questo confronto, l’ha fissato titubante (“ma che sta a dì?”). Inoltre in questi giorni anche Giulia De Lellis è stato molto dura con l’ex ciclista in merito ad un eventuale reazione negativa del fidanzato di Ivana.

Finale vicina e concorrenti che giocano, chi la spunterà?

Giulia De Lellis è già in finale e sembra essere la superfavorita alla vittoria; Daniele Bossari spera di vincere il GF Vip perché sarebbe il riscatto dopo un periodo non facile; Lorenzo Flaherty e Aida Yespica vorrebbero acciuffare la finale nella piena consapevolezza che vincere sarà dura.

Ivana invece sembra non avere possibilità mentre Luna Onestin e Raffaello Tonon meritano di arrivare in finale ma per la vittoria non è facile. Cristiano Malgioglio desidera rimanere in Casa e magari sorprendere tutti. Infine Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano ottenere minori consensi da parte del pubblico e rischiano di uscire già nell’undicesima puntata.

Chi vorreste vedere vincere il Grande Fratello VIP?