Grande Fratello VIP undicesima puntata: rischio squalifica ed eliminazione a sorpresa

Il nuovo appuntamento col reality Mediset si preannuncia ricco di colpi di scena, ecco perchè

Sale l’attesa per la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 20 Novembre 2017, che prevede tante novità e potrebbe deludere i fan di un concorrente molto amato, che potrebbe addirittura subire una sanzione. Ci saranno tante sorprese e momenti di tensione per gli inquilini, i quali dovranno fare delle scelte molto importanti per restare in gioco e decretare chi sarà a lasciare il gioco.

Stando alle ultime notizie trapelate sul web, saranno due i concorrenti che potrebbero abbandonare la casa di Cinecittà. Uno sarà decretato dal televoto ancora in corso mentre il secondo da un eliminazione a sorpresa. I rumors annunciano anche che verrà sancito il secondo finalista, ma il metodo di votazione potrebbe essere diverso da quello della scorsa settimana.

Nuova e inaspettata squalifica?

Durante la settimana è nata una nuova polemica intorno al Grande Fratello VIP e in particolare su Giulia De Lellis. La ragazza infatti è stata accusata nuovamente dal web di essere omofoba per una frase molto particolare pronunciata con Ivana, anche se allo stesso tempo sono in molti a difenderla.

La fidanzata di Andrea Damante, mentre parlava con la Mrazova di un suo amico modello, che ha un orientamento omosessuale, ha chiesto ad Ivana: “Ma è gay o normale?”. Subito dopo la De Lellis si è corretta, sostituendo il termine “etero” a quello “normale” ma ormai è scoppiata la polemica. Secondo voi meriterebbe una squalifica per questa particolare situazione?

Doppia eliminazione nell’undicesima puntata del GF VIP?

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti si preparano ad altri colpi di scena. Come era prevedibile, nel nuovo appuntamento dovrebbe arrivare la prima vera doppia eliminazione che finora era stata annullata con “televoti in positivo” e “scherzetti”. Prima di tutto, però, ci sarà la tanto attesa prima eliminazione. Per tutta la settimana sono finiti al televoto: Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Stando ai sondaggi, sarà uno tra Ignazio e Cecilia ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, con la showgirl argentina leggermente in vantaggio rispetto al ciclista. La seconda eliminazione, invece, dovrebbe avvenire con la consueta catena, ma questa volta dovrebbe mandare i due più votati al televoto e uno dei due uscirà realmente. Secondo le previsioni rischierebbero Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser (qualora dovesse restare in gioco).

Annunciato il secondo finalista?

Nell’undicesima puntata dovrebbe essere decretato anche il secondo finalista che potrebbe essere sancito con un metodo differente dalla settimana precedente. Stando ai rumors, i concorrenti saranno chiamati nella stanza ovale e lì dovranno fare il nome di colui che vorrebbero in finale. Il più votato andrà di diritto in finale e non dovrebbe passare nemmeno dal televoto.

Si ipotizza, infatti, che il concorrente con più voti avrà il “lusso” di raggiungere la tanto ambita finale senza sottostare al giudizio dei telespettatori da casa. Intanto, c’è grande attesa anche per le nomination che potrebbero riservare ulteriori sorprese. A rischiare di finire al televoto, infatti, potrebbero essere Luca Onestini e Raffaello Tonon, diventati grandi amici nella casa.

E voi, cosa ne pensate? Chi volete che vada in finale del Grande Fratello VIP insieme a Giulia De Lellis?