Grande Fratello Vip, la verità di Francesco Monte: “Ecco cosa accadeva con Cecilia”

Francesco Monte si confessa al settimanale Oggi e ammette quello che in molto pensavano su Cecilia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si erano già lasciati prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip? Lui ha sempre avuto un’amante, anche quando stava con lei? Queste e molte altre domande sono state fatte all’ex tronista di Uomini e Donne dal settimanale Oggi e il ragazzo ha risposto a tutte nel corso di una lunga e articolata intervista che verrà pubblicata sul prossimo numero del settimanale. Vediamo insieme quali sono stati i punti salienti dell’intervista all’ex cognato di Belen.

Francesco Monte ammette: “Amo ancora Cecilia”

Francesco Monte come sempre non ha peli sulla lingua e ammette quello che già aveva detto dalla D’Urso, ovvero che lui ama ancora la sua ex Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato senza dargli spiegazioni per mettersi con l’ex ciclista Ignazio Moser, di cui si è invaghita conoscendolo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove è andata col benestare di Monte, felice per lei.

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora” afferma Francesco Monte nell’intervista al settimanale Oggi parlando dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip. E a proposito della teoria secondo cui la sua storia con la bellissima modella argentina Cecilia Rodríguez fosse finita ben prima del reality show di Canale 5, ha le idee molto chiare.

Il nuovo attacco sferrato a Ignazio Moser

“Bugie” afferma senza mezzi termini. “Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”. E nell’intervista parla anche del suo rivale Ignazio Moser, che ha molto biasimato per aver approfittato del momento di crisi e di fragilità di una ragazza giovane che probabilmente era fortemente indecisa.

Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”. Nessun accenno, invece, alla polemica di Alfonso Signorini, che gli ha sferrato un attacco diretto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

E voi cosa ne pensate di questa intervista, amici lettori?