Grande Fratello Vip 2, la verità su Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini…

Arrivano alcune conferme sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre ci sono dubbi per la Lamborghini

A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip, gli autori hanno pubblicato un’altra foto sulla pagina ufficiale Facebook. Come per le altre foto, anche questa immagine ritrae la concorrente con il volto coperto. Tuttavia, non sembrerebbero esserci dubbi sull’identità, in quanto pare proprio che si tratti di Giulia De Lellis. A riconoscerla – manco a dirlo! – sono stati i suoi affezionatissimi fan, che hanno riconosciuto anelli, tatuaggi e persino le scarpe, che secondo alcuni la ragazza aveva già indossato precedentemente durante un shooting. Intanto, continuano i dubbi a proposito dell’ereditiera Elettra Lamborghini, che potrebbe essere una delle grandi escluse di questa seconda edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ci sarà?

Da diversi mesi ormai, la bellissima Giulia De Lellis è accostata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Come rivelato da Dagospia e altre importanti riviste, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era ormai prossima ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, a distanza di qualche settimana, erano numerosi dubbi sulla sua partecipazione, che appariva sempre più improbabile.

Non a caso, si parlava di un nuovo reality per la De Lellis e Andrea Damante, intitolato “i Damellis”, che avrebbe tenuto impegnata la coppia escludendo di fatto qualsiasi altra esperienza televisiva. Sta di fatto che di questo presunto reality non se n’è più parlato e le probabilità di vedere Giulia al GF Vip sono risalite nuovamente. Proprio in queste ore, infatti, sarebbe arrivata l’ufficialità della sua partecipazione al reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip, l’indizio che conferma la presenze di Giulia e il futuro di Elettra Lamborghini

A “confermare” la presenza di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip pare essere l’indizio pubblicato sulla pagina Facebook del reality. Con una foto a mezzo busto, in cui si vedono delle provocanti gambe, gli autori hanno ufficializzato una nuova concorrente. Per i più attenti, non ci sarebbero dubbi: si tratta di Giulia De Lellis, riconosciuta non solo da anelli e bracciali indossati, ma anche (pare) dalle scarpe.

Nel frattempo pare sia quasi certa anche la presenza della tronista di Uomini e Donne e modella Rosa Perrotta e del suo collega Luca Onestini, mentre le quotazioni di Elettra Lamborghini nella nuova edizione del GF Vip si sarebbero improvvisamente abbassate. Stando alle voci del web, infatti, non ci sarebbe stato un punto d’incontro nella trattativa tra la Lamborghini e la produzione.

La negoziazione sarebbe al momento in sospeso, ma potrebbero arrivare clamorosi colpi di scena nei prossimi giorni. I ben informati suppongono che effettivamente in cachet richiesto dall’esuberante ereditiera della celebre casa di auto di lusso sia troppo alto per la produzione, ma per adesso si tratta appunto solo di mere supposizioni senza fondamento.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo: non perdetevi le prossime news sul GF Vip!