Grande Fratello Vip, verità shock di Paola Caruso sull’incontro con Luca

La Bonas di Avanti un altro! non è più presa da Luca Onestini, ex tronista ed ex gieffino rincorso a lungo

Nelle ultime settimane del Grande Fratello Vip, Paola Caruso ha tenuto banco nel salotto di Barbara D’Urso con la sua cotta per uno dei concorrenti, il Mister Italia ed ex tronista Luca Onestini. La show-girl ha addirittura inviato diversi aerei sulla Casa del GF Vip per dichiarare a Luca il suo amore e, alla fine, quando il gieffino è uscito, i due si sono incontrati.

Peccato che l’incontro non sia andato esattamente come la ragazza sperava! E a raccontarlo è stata proprio lei durante l’ultima ospitata a Pomeriggio Cinque, ecco i dettagli.

Paola Caruso contro Luca Onestini

Paola Caruso qualche giorno fa si è imbucata a una cena di ex gieffini dove c’era anche Luca Onestini, ma la conoscenza con l’ex fidanzato della corteggiatrice Soleil Sorge non è andata nel migliore dei modi, e la show-girl sarebbe rimasta piuttosto delusa da Luca. “Incontrarlo ha spento le mie aspettative” ha detto a Barbara D’Urso, ostentando un certo broncio e non svelando altro.

Peccato che – come in molti tra i telespettatori della trasmissione hanno prontamente fatto notare sui social – Luca non abbia mai mostrato un particolare interesse per la Bonas, e anzi l’avrebbe anche snobbata apertamente alla cena tra amici. Dunque il rancore di Paola Caruso è il classico sentimento della volpe che, non potendo arrivare all’uva, dice che è acerba? Pare di sì!

L’ex tronista ha snobbato la Bonas preferendo Ivana Mrazova

Del resto, come Paola non può non aver notato, Luca Onestini da quando è uscito sembra avere occhi solo per la bellissima Ivana Mrazova, che tra l’altro è anche tornata single. “Al momento non c’è nulla, poi vediamo” ha dichiarato Luca a Mattino 5, dove era ospite. “Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia”. 

“Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo così di provare un debole per la modella. Insomma, Paola Caruso non potrebbe essere più lontana dai suoi pensieri!

Lei comunque sembra averla presa bene, non credete anche voi?

Lascia un commento