Grande Fratello VIP, Veronica fa gravi accuse a Ignazio e Luca

Parole molto dure di Veronica contro i suoi compagni di avventura, che hanno avuto una reazione molto forte

Dopo l’eliminazione di Veronica Angeloni avvenuta nella settima puntata del Grande Fratelo VIP, la pallavolista ha mandato un video ai concorrenti della casa e ne ha dette di tutti i colori a Luca Onestini e Ignazio Moser, tanto da spingere i ragazzi a voler un confronto con lei.

Veronica, una volta fuori dal reality, ha avuto modo di vedere cosa pensassero realmente gli altri inquilini di lei. Molti suoi compagni d’avventura non hanno speso buone parole verso, motivo per cui l’Angeloni ha inviato un video messaggio ai vip ancora in gioco. Qui, la 30 enne ha elogiato alcuni concorrenti e si è scagliata contro Luca Onestini e Ignazio Moser: ecco le sue dichiarazioni.

La rabbia di Veronica verso Ignazio

I concorrenti della casa hanno ricevuto un video messaggio di Veronica Angeloni. La bionda pallavolista ha svelato di aver visto alcune cose belle e alcune brutte dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Attraverso il suo messaggio, ha prima elogiato alcuni suoi compagni d’avventura: “Sono contenta di Cristiano, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere una persona sensibile. La cosa più bella è aver sentito Giulia e Ivana che mi salutavate dalla Casa, mi mancate tantissimo. Chechu, mi manchi, sono con te. Jere, mi dispiace per il gelo tra di noi, ma per me sei stato importante e protettivo, come un fratello”.

Dopo, però, la ragazza ha attaccato duramente Ignazio Moser: “Ignazio, sei stato una delusione. Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega”. Il giovane ciclista ha provato a difendersi con gli altri inqulini: “Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio. Non vedo l’ora di parlare con lei, voglio che mi giustifichi le cose che ha detto. Io non mi trovo con lei, ho semplicemente detto che ha cercato di piacere a tutti e che alla fine non era più se stessa”.

Lo sfogo contro Luca Onestini

Se con Ignazio, la pallavolista ci è andata giù pesante, con Luca Onestini ci è andata ancora peggio. Veronica Angeloni, infatti, ha usato parole molto forti contro l’ex tronista di Uomini e Donne: “Luca credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande non per conoscere le persone ma per scoprire i loro punti deboli.”

Poi continua dicendo: “Devo dire una cosa però, non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera, ovvero ‘una donna di mer** con il cervello come una nocciolina’. Il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. Tu giochi su vari piani, in amicizia e in amore”. La reazione di Onestini è stata simile a quella del ciclista, motivo per cui i due vorrebbero un confronto con lei.

E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Veronica o sostenete Ignazio e Luca?