Grande Fratello Vip, Veronica vuota il sacco: “I più falsi e cattivi sono…”

La pallavolista Veronica Angelosi, ultima eliminata al televoto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Veronica Angeloni è l’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, e la ragazza in realtà sembra aver preso la cosa piuttosto bene. Sì, perché non solo è uscita di buon grado, ma una volta fuori ha anche avuto modo di rendersi conto di come la realtà percepita nella Casa sia decisamente sfasata rispetto a come appare fuori; soprattutto, Veronica ha ammesso di aver riconsiderato anche il carattere di alcune persone, che credeva vere e invece sono false.

Veronica Angeloni si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Alla domanda su chi siano secondo lei le persone più false all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni ha risposto senza peli sulla lingua: “Se la giocano Luca Onestini e Ignazio Moser. Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”.

La ragazza ha dunque nominato quelli che inizialmente apparivano come due suoi grandi amici: l’ex tronista di Uomini e Donne, con cui inizialmente si era parlato addirittura di un mezzo flirt, e poi il ciclista trentino che la Angeloni già conosceva in quanto anche lui sportivo. I due ragazzi l’hanno molto delusa, eppure c’è un altro personaggio che, se possibile, l’ha delusa ancora di più.

Per la pallavolista, i più falsi sono Luca, Ignazio e Cristiano Malgioglio

Stiamo parlando del paroliere siciliano Cristiano Malgioglio, che da molti è stato definito un voltabandiera, una persona dalla doppia personalità e che sostanzialmente va dove meglio crede, schierandosi a seconda della situazione e dei vantaggi che potrebbe trarre. E Veronica Angeloni ha confermato l’impressione di molti telespettatori, dicendo a proposito di Cristiano:

“Io sono rimasta sbigottita del suo comportamento, perché fino a qualche minuto prima mi aveva detto ‘Spero che tu resti nella casa’. Io l’ho sempre difeso, anche quando è andato a dormire nell’altra casa. Quando mi ha chiesto di dirgli chi si era lamentato, io ovviamente gli ho detto di no, perché non mi piace fare la spia. E lui si è arrabbiato. Secondo me l’errore è suo, non mio”.

E voi, amici lettori, siete d’accordo o no con le parole di Veronica Angeloni? Siete contenti che sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, oppure avreste voluto vedere fuori Jeremias? Diteci la vostra!