Grande Fratello Vip, video falsificato per salvare Ignazio e Cecilia: il web insorge

Durante la diretta del lunedì sera è stato mostrato un video della scena dell’armadio palesemente alterato

La decima puntata del Grande Fratello Vip era molto attesa anche per via dell’affaire Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e in particolar modo dell’episodio dell’armadio, ovvero della presunta intimità orale vissuta dalla nuova coppia del GF Vip all’interno della casa, e nella fattispecie all’interno dell’armadio di Giulia De Lellis, che dormiva ignare nel suo letto. Tutti aspettavano la messa in onda dell’episodio incriminato, che c’è stata… peccato che il video, a detta di tutti i telespettatori, sia stato falsificato!

Intimità “orale” nell’armadio per Ignazio e Cecilia

Quando infatti è stato mandato in onda il filmato dell’armadio, è stato mostrato qualcosa che secondo i telespettatori non corrispondeva esattamente alla realtà. Delle immagini falsificate, insomma, che sembravano girate in un secondo momento e dalle quali traspariva che nulla di compromettente fosse successo tra la nuova coppia del Grande Fratello Vip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Peccato che i telespettatori non si siano fatti ingannare dalla cosa e che dovunque, in rete e sui social, si gridi al complotto. Del resto, se davvero non fosse successo nulla, perché gli autori in confessionale avrebbero dovuto riprendere i due concorrenti, ammonendoli e invitandoli a moderare i loro istinti e la passione da cui sono stati letteralmente travolti da due settimane a questa parte?

Il GF Vip diffonde un video tarocco?

Del resto, come ormai tutti sanno, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto l’amore più volte, la prima delle quali nella suite, e la cosa non è un mistero per nessuno. Durante la diretta di Mediaset Extra, infatti, i telespettatori hanno udito distintamente urla e gemiti di piacere da parte della ragazza, tanto che il pubblico, scandalizzato, ha chiesto al Grande Fratello Vip di fare qualcosa.

L’episodio dell’armadio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, eppure in studio, forti di un video che sembra modificato, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sostengono che non sia successo nulla di quello che i telespettatori hanno immaginato… Insomma, a chi dobbiamo credere? E voi, amici lettori, a chi credete? Davvero il video è stato rifatto e montato in un secondo momento?

Diteci la vostra nei commenti!