Grande Fratello Vip, vietata la presenza alla famiglia di Giulia?

Potrebbe fare clamore l’ultima notizia trapelata sui social in merito alle ultime puntate del GF VIP 2

E’ stata proprio la pagina ufficiale di Giulia De Lellis a lanciare la notizia shock sul Grande Fratello VIP e lo ha fatto attraverso una risposta data ad un fan. Quest’ultimo, non a caso, ha chiesto se i genitori della ragazza, e il suo fidanzato Andrea Damante, abbiano preso dei provvedimenti in merito al presunto atteggiamento, ritenuto scorretto, della produzione nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo tale quesito, lo staff che gestisce la pagina della ragazza ha lanciato una vera e propria bomba. Ecco cosa è successo e le dichiarazioni ufficiali trapelate su Facebook.

La produzione del Grande Fratello VIP contro Giulia De Lellis?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si sta accendendo di settimana in settimana, a causa di litigi e clamorosi confronti. Una delle protagoniste è certamente Giulia De Lellis, la quale si è resa protagonista di numerose liti con Alfonso Signorini. Stando all’opinione dei fan della ragazza, ci sarebbe una vera e propria mancanza di rispetto verso di lei, evidenziata soprattutto dal modo differente con cui si rapporta l’opinionista con lei rispetto agli altri concorrenti.

Secondo i fan, anche la produzione stessa sembrerebbe contro la De Lellis, poichè, a parer loro, starebbe facendo di tutto per metterla in difficoltà senza mai premiare la sua spontaneità. Sulla pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne è partita un’autentica protesta verso il GF Vip che ha portato lo staff a rivelare una clamorosa frase.

Vietata la presenza ad Andrea Damante e i genitori di Giulia?

Tra le tante proteste arrivate sulla pagina di Giulia De Lellis, un utente ha attirato l’attenzione dello staff. Il fan della ragazza ha domandato come mai la famiglia di Giulia e il fidanzato Andrea Damante non fossero intervenuti per sottolineare questo trattamento giudicato piuttosto “scorretto”. La risposta della pagina ufficiale della ragazza ha sorpreso tutti: “Certo che sono intervenuti. Sia la famiglia che Andrea. E, infatti, sono due settimane che non sono invitati in studio”.

In effetti, la famiglia di Giulia e il suo fidanzato mancano nello studio da quando si è accesa la lite tra Signorini e la De Lellis. Cercando di dare un senso a quanto scritto dalla pagina ufficiale, sembrerebbe proprio che i parenti di Giulia si siano fatti sentire eccome e che per tale motivo sarebbero stati allontanati dallo studio. La cosa ha adirato ancor di più i fan della De Lellis che aspetterebbero adesso i dovuti chiarimenti dalla produzione.

E voi, cosa ne pensate di questa sitazione di astio che si è creata al Grande Fratello VIP?