Pubblicato il: 10 Settembre, 2017  1794

GF VIP 2, Karina Cascella svela perché non è nel cast

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi per cui non ha partecipato alla seconda edizione del reality

GF VIP 2, Karina Cascella svela perché non è nel cast

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi per cui non ha partecipato alla seconda edizione del reality


Per circa un mese, la bellissima Karina Cascella è stata accostata alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Molti siti web avevano dato addirittura la sua presenza certa, ma come è ormai risaputo così non è andata. A spiegare i motivi per cui non ha preso parte al reality, è stata la stessa Karina in occasione di un’intervista a Novella 2000. Qui, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che non c’è mai stato nulla di concreto.

Karina Cascella dice “no” al Grande Fratello VIP 2?

Protagonista nel ruolo di opinionista del trono classico di Uomini e Donne per molti anni, Karina Cascella è ritornata nuovamente alla ribalta, diventando una componente importante anche a Pomeriggio 5, talk show di Barbara D’Urso. Il suo successo dettato principalmente dal suo carattere forte e tenace le hanno consentito di guadagnarsi l’affetto dei telespettatori che erano pronti a vederla anche al Grande Fratello Vip.

Non a caso, la bellissima Karina era stata accostata al reality di Canale 5 per quasi un mese, tanto che in molti l’avevano data addirittura certa nel cast. Tuttavia, così non è stato e a spiegare cosa è successo ci ha pensato la Cascella a Novella 2000: “Di concreto non c’è stato mai nulla ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto”.


Le parole di Karina Cascela sul GF VIP 2

Se fino ad oggi molti speravano ancora nella partecipazione di Karina Cascella magari a reality in corso, le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne hanno spento tutti i sogni. Sempre ai microfoni di Novella 2000, la Cascella ha rivelato: “Non avrei accettato per mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Il padre a cui fa riferimento è Salvatore Angelucci, ex tronista nell’edizione di Uomini e Donne. A tal proposito, Karina ha spiegato che tra loro è rimasta un’ottima amicizia e che al momento non è in cerca dell’amore: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. Io sono molto serena. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia, da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”.

E voi, cosa ne pensate?