Aggiornato al: 14 Settembre, 2017  2209

Primo flirt nella Casa del Grande Fratello Vip

Due concorrenti del reality show stanno sempre appiccicati

Primo flirt nella Casa del Grande Fratello Vip

Due concorrenti del reality show stanno sempre appiccicati


Il cast del Grande Fratello Vip 2017 prometteva bene sin dall’inizio e a quanto pare sta mantenendo le promesse. Sì, perché a soli quattro giorni dall’inizio del reality show di Canale 5 si sta delineando la prima possibile coppia, ovvero quella formata dalla modella ecuadoriana Carla Cruz e dall’aitante fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Il ragazzo non ha mai fatto mistero di essere un latin lover, e chi lo conosce fuori dalla Casa già prevede che la modella sarà per lui una facile conquista.

Flirt in vista tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez?

Del resto poche ore fa è stata la stessa Carla Cruz, 24 anni, a parlare dello chef  Simone Rugiati come del suo ex e non del suo fidanzato. I due stavano assieme e convivevano ormai da tre anni; già si parlava di matrimonio, ma poi qualcosa si è rotto; negli ultimi tempi sui social non comparivano foto dei due assieme, e questo aveva alimentato i sospetti di chi seguiva i due su Instagram.

La coppia, pur essendo sempre stata molto discreta, ogni tanto pubblicava qualche foto insieme, ma era da tempo ormai che questo non accadeva. “Mangiavo un sacco quando stavo con il mio fidanzato” ha raccontato Carla Cruz ai suoi compagni d’avventura nel giardino del Grande Fratello Vip, in un momento di relax e confidenze, “Tanto che sono ingrassata di tre quattro chili”.


La bella modella ecuadoriana è single da due mesi

La bella Carla ha dunque subito messo in chiaro il suo status di single, e i più maliziosi hanno immaginato lo facesse per Jeremias Rodriguez, che pare averla puntata sin dall’inizio. I due, infatti, stanno sempre appiccicati: ogni inquadratura della diretta li vede uno accanto all’altra a fumare o chiacchierare, e anche se sono lontani, con gli sguardi non si perdono praticamente mai.

La cosa non è sfuggita né ai telespettatori che seguono il GF Vip 2017 su Mediaset Extra, né tanto meno all’attentissima Simona Izzo, che sta chiaramente premendo affinché i due sud americani si conoscano meglio. Tuttavia la riuscita di un’eventuale flirt tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez dipende molto dalla prima nomination, il cui esito si conoscerà nel corso della seconda puntata del reality che andrà in onda lunedì prossimo, 18 settembre 2017.

Carla, infatti è in nomination assieme alla collega modella Ivana Mrazova, al tronista Luca Onestini, al ciclista Ignazio Moser e al simpatico comico di Zelig Gianluca Impastato. Si salverà? Di certo, se il pubblico prenderà a cuore la conoscenza tra lei e Jeremias, la cosa non potrà che giocare a favore della bella ecuadoriana… non credete anche voi?