Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  16545

Salta l’Isola dei Famosi, a gennaio nuova edizione del Grande Fratello

Dopo il disastro dell'ultima edizione, l'Isola dei Famosi non si farà e al suo posto un nuovo GF (non Vip)

Salta l’Isola dei Famosi, a gennaio nuova edizione del Grande Fratello

Dopo il disastro dell'ultima edizione, l'Isola dei Famosi non si farà e al suo posto un nuovo GF (non Vip)


A Mediaset nessun programma è al sicuro e a quanto pare i vertici di Canale 5 avrebbero intenzione di prendere una decisione alquanto drastica per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che in teoria doveva prendere il via a gennaio in prima serata. Tuttavia, visto l’insuccesso della scorsa edizione, i piani sono cambiati e un altro reality molto in auge attualmente potrebbe tornare prestissimo sugli schermi…. Scopriamo assieme che succede!

Cancellata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Non è un mistero per nessuno che la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi sia stata un vero e proprio flop. Poco seguita sin dall’inizio, non ha mai recuperato ed è giunta alla puntata finale quasi stentando, tanto che quasi nessuno ricorda né concorrenti né vincitore. Il reality – che sarebbe dovuto tornare sugli schermi il prossimo febbraio 2018 – a quanto pare ora rischia grosso.

Nei corridoi Mediaset circola voce che sia stato già cancellato (ovvero slitterà a data da destinarsi) e la conduttrice Alessia Marcuzzi liquidata. Al suo posto, i vertici di Canale 5, rete ammiraglia del gruppo, stanno pensando di attuare un’idea decisamente audace: sì, perché a quanto pare da febbraio potrebbe tornate – di nuovo! – un’altra edizione del Grande Fratello!


Al suo posto, una nuova edizione del Grande Fratello

Questa volta, però, si tratterebbe dell’edizione classica e non Vip, quella con concorrenti sconosciuti. L’ultima volta che è andata in onda è stato nel 2014, quando il reality ebbe successo e incoronò a furor di popolo la studentessa di psicologia Federica Lepanto, odiatissima nella Casa ma molto amata fuori. Poi il reality fu cancellato per fare spazio alla sua versione Vip.

Ora potrebbe tornare a distanza di due mesi dalla fine del GF Vip 2017 e, a quanto pare, non è detto che la conduttrice sia Alessia Marcuzzi. Sì, perché il successo di Ilary Blasi al timone dell’edizione Vip, nonché il sodalizio di ferro con l’opinionista e co-conduttore Alfonso Signorini, suggeriscono un altro scenario… la moglie di Totti soffierà alla Marcuzzi anche questo reality?!

In molti ci scommettono, e voi chi preferite tra le due? Diteci la vostra nei commenti!