Pubblicato il: 19 Gennaio, 2017  2062

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis esclusa per colpa di Barbara D’Urso?

Giulia De Lellis era stata considerata fin da subito una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi ma alla fine ha rinunciato clamorosamente

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis esclusa per colpa di Barbara D’Urso?

Giulia De Lellis era stata considerata fin da subito una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi ma alla fine ha rinunciato clamorosamente


L’elenco ufficiale dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 è stato pubblicato e non figura il nome di Giulia De Lellis, come invece era stato ampiamente preventivato, e l’improvvisa esclusione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata come un fulmine a ciel sereno, dal momento che invece era stata data come più probabile in assoluto. Ora le voci che circolano sui social, e nel web in generale, vedono come responsabile di questa inaspettata decisione la conduttrice Barbara d’Urso. Il motivo potrebbe essere legato alla partecipazione di Giulia nei suoi programmi a tempo pieno, con qualche incarico particolare: ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis e lo zampino di Barbara d’Urso

La partecipazione di Giulia De Lellis alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi era data quasi per certa, anzi il suo nome era addirittura in testa alla lista dei papabili, ma è successo qualcosa di strano in tutto questo. Giulia è stata definitivamente esclusa dal cast ed ora tutti si chiedono il motivo di questo dietrofront degli autori.

Molti sospettano che la causa di questa esclusione potrebbe essere legata a Barbara d’Urso, la quale l’aveva già opzionata come opinionista in qualche puntata di Pomeriggio 5 insieme al suo fidanzato Andrea Damante.


Isola dei Famosi 2017: l’esclusione di Giulia De Lellis per un ruolo speciale

 

I rumors attribuirebbero la piena responsabilità a Barbara d’Urso proprio perchè la presentatrice avrebbe proposto a Giulia De Lellis un ruolo fisso all’interno dei suoi programmi, ma ancora non se ne conosce la natura. Ovviamente non si tratta di una notizia confermata, ma ci sono ottime possibilità che fosse vera.

La risposta potremo averla nei prossimi giorni, così come qualche smentita che potrebbe arrivare dalla diretta interessata. Alfonso Signorini aveva attribuito l’esclusione di Giulia De Lellis ad una misteriosa gravidanza, ma la ragazza lo ha smentito categoricamente.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito e continueremo a tenervi aggiornati con le ultime news sui concorrenti dell’Isola dei Famosi.