Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  1827

Isola dei Famosi 2017: gravi insulti a Raz Degan! Stefano Bettarini sostituito?

La permanenza in Honduras è caratterizzata da un clima infernale che riguarda sia i naufraghi he l’inviato speciale

Isola dei Famosi 2017: gravi insulti a Raz Degan! Stefano Bettarini sostituito?

La permanenza in Honduras è caratterizzata da un clima infernale che riguarda sia i naufraghi he l’inviato speciale


In attesa della diretta di martedì 28 febbraio 2017 dell’Isola dei Famosi, in onda come sempre su Canale 5, gli autori hanno dovuto calmare i fan infuriati con Stefano Bettarini. L’inviato, non a caso, è stato attaccato da numerosi utenti social che lo vorrebbero addirittura fuori dal reality chiedendo alla produzione di sostituirlo. Intanto Raz Degan continua la sua isola da solo, ignaro dei pesanti insulti ricevuti dal resto del gruppo, in particolare da Giulio Base e Samanta De Grenet.

Isola dei Famosi 2017: i naufraghi insultano Raz Degan

La tensione sull’Isola dei Famosi continua ad alimentare la quotidianeità dei naufraghi e sembra destinata a non terminare, almeno per il momento. Raz Degan infatti continua ad affrontare questa avventura da solo e lontano dal resto del gruppo. Nonostante durante l’ultima settimana l’ex modello abbia dato tregua al resto dei concorrenti, quest’ultimi sembrerebbero maturare ancora grande rabbia nei suoi confronti, arrivando anche ad insultarlo pesantemente.

Sono in particolare i concorrenti che si sono resi protagonisti di un siparietto davvero poco divertente. Srtiamo parlando di Giulio Base e Samanta De Grenet che hanno paragonato Degan ad un animale a cui bisogna dare del cibo per sopravvivere, deridendolo con il resto dei ragazzi. A questi insulti, si è aggiunta anche Eva Grimaldi che ha detto: “E’ cattivo con me, mi fa rabbia”.


 

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan

 

Dopo la diretta del 20 Febbraio 2017 tutti i naufraghi hanno iniziato una vera e propria lotta contro Raz Degan. Il primo episodio che ha fatto crescere la tensione tra lui e il resto del gruppo riguardava proprio un telo che l’ex modello voleva tenere per se, mentre Moreno Donadoni sosteneva che tutti i naufraghi dovevano usufruirne.

Anche Simone Susinna aveva fatto opposizione insieme al rapper, tanto da arrivare a spintoni e liti verbali con Raz Degan. Solo l’intervento di Massimo Ceccherini aveva calmato la situazione, anche se poi quest’ultimo ha deciso di abbandonare il reality per via delle tensioni che si stavano creando e la sua condizione fisica in Honduras.

 

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini rischia il posto da inviato?

 

Durante la lunga settimana che porta alla diretta di martedì 28 febbraio 2017, Stefano Bettarini è stato pesantemente accusato dai fan di essere contro Raz Degan. L’inviato, in effetti, ha risposto male ad una fan che chiedeva più rispetto per il naufrago e questo ha imbufalito tutto il mondo web.

I telespettatori, in virtù di ciò, hanno commentato nelle pagine ufficiali del reality di sostituire l’ex calciatore, in quanto non idoneo a fare l’inviato dell’Isola. Tuttavia, non è arrivata nessuna risposta a queste richieste, motivo per cui si ipotizza che Bettarini non sarà sostituito. Stando alle voci del web, però, l’ex calciatore sarebbe stato “sanzionato” per il commento rivolto alla fan, cancellato poi prontamente.

Per scoprire quello che sta succedendo in Honduras non perdete le prossime news sull’Isola dei Famosi.