Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  1811

Isola dei Famosi 2017: prova leader irregolare? Proteste, furti e nuova lite

Diversi naufraghi hanno insinuato una violazione delle regole nella prova vinta da Raz Degan che si scontra di nuovo con Moreno Donadoni

Isola dei Famosi 2017: prova leader irregolare? Proteste, furti e nuova lite

Diversi naufraghi hanno insinuato una violazione delle regole nella prova vinta da Raz Degan che si scontra di nuovo con Moreno Donadoni


Raz Degan sembra essere il protagonista indiscusso di questa edizione del reality ed è tornato a dare filo da torcere agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017. L’ultima prova leader è stata vinta proprio da lui, mentre al secondo posto si è piazzata la pornostar Malena, ma non sono mancate le polemiche. In particolare è stao Giulio Base a mettere in dubbio la regolarità della prova e le perplessità dell’attore sono legate al fatto che la gara potrebbe essere stata truccata perchè sostiene che le corde a cui erano legati i concorrenti, non erano tutte della stessa lunghezza. La prova consisteva nel dover uscire da un cubo, all’interno del quale c’erano dei fili intrecciati, senza però staccarsi dalla propria corda.

Isola dei Famosi 2017: la protesta di Giulio Base

Alcuni sospetti scendono sul reality Mediaset dopo una protesta sulla presunta irregolarità della nuova prova leader vinta da Raz Degan. L’attore Giulio Base si è fatto promotore di questa protesta, che ha creato un subbuglio tra i naufraghi, e la discussione è degenerata in un caos totale. Raz Degan nella prossima diretta dovrebbe confrontarsi con Malena che è arrivata seconda per contendersi il ruolo di leader.

Il vincitore, però, ha palesemente ironizzato sulla personalità di Giulio Base, dicendo che finalmente è venuta fuori ciò che aveva sempre nascosto e ha espresso un suo personale pensiero. Quando i naufraghi sono tornati sull’isola, gli animi si sono sensibilmente calmati, almeno per adesso, ma la tensione rimane sempre molto alta in Honduras.


Isola dei Famosi 2017: una prova da rifare?

I concorrenti sono ancora molto tesi e rammaricati per quello che è successo durante la diretta di martedì 28 Febbraio 2017, quando su Canale 5 avete potuto vedere i naufraghi impegnati nella prova leader che era stata vinta da Simone Susinna.

Una volta rientrati dalla prova, Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini, grazie soprattutto all’intervento dell’opinionista Vladimir Luxuria, hanno annunciato che la prova era da rifare perchè Giulia Calcaterra aveva suggerito al modello la risposta che lo aveva fatto vincere. Così è stato Raz Degan a riuscire a superare la prova prima di tutti e a diventare il leader del gruppo, alimentando tensioni e rivalità tra i concorrenti.

Isola dei Famosi 2017: nuova lite tra Raz Degan e Moreno

Quando tutti sono tornati dopo la prova leader, Raz Degan si è accorto che il rapper Moreno circolava vicino alla sua capanna e si è avvicinato per vedere cosa stesse facendo. Il modello israeliano ha impedito al giovane di portare via un ramo di palma che lui usava utilizzare per ripararsi, alimentando ancor di più la tensione.

Gli altri naufraghi intanto si sono accorti della scomparsa dei paguri e naturalmente hanno incolpato Raz Degan di averli rubati. Ormai in Honduras si svolge una guerra “uno contro tutti” e il fatto che Raz abbia vinto la prova leader li mette in seria difficoltà perchè, se dovesse vincere il confronto con Malena, tornerebbe ad essere nuovamente il leader del gruppo.