Pubblicato il: 13 Aprile, 2017  2071

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vince! La reazione di Samantha De Grenet

La dodicesima edizione del reality è stata vinta da Raz Degan che ha battuto Simone Susinna nella finalissima

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vince! La reazione di Samantha De Grenet

La dodicesima edizione del reality è stata vinta da Raz Degan che ha battuto Simone Susinna nella finalissima


L’Isola dei Famosi 12 è giunta al termine e a trionfare nella tanto attesa finale del 12 Aprile 2017 è stato Raz Degan che ha dimostrato fino alle ultime battute di essere stato il vero protagonista di questa edizione. La vittoria del modello israeliano, tuttavia, non è piaciuta tutti, in special modo a Samantha De Grenet che apparsa chiaramente infastidita da questo risultato.

Isola dei Famosi 12: Raz Degan vincitore

Il 12 aprile 2017 i telespettatori da casa hanno potuto assistere alla finale dell’Isola dei Famosi che ha regalato incredibili emozioni. Dopo una serata ricca di prove e sorprese, a trionfare è stato Raz Degan. L’ex naufrago, prima, ha sconfitto Eva Grimaldi (terza classificata) al televoto e, poi, battuto Simone Susinna nella finalissima.

La cosa sorprendente dei televoti è stata l’altissima percentuale con cui Raz Degan ha battuto i suoi rivali, una media che è oscillata intorno all’87%. Numeri che dimostrano come Raz si sia guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori che l’hanno incoronato come vero protagonista dell’isola. L’isrealiano si porta a casa 100 mila euro, di cui metà andranno in beneficenza. Per l’occorrenza, Degan ha fatto sapere che manderà 50 mila euro ai bambini siriani impegnati in una guerra senza fine.


 

Isola dei Famosi 2017: la reazione di Samantha De Grenet

 

La vittoria di Raz Degan, tuttavia, non è piaciuta alla maggior parte dei concorrenti che ha partecipato all’Isola dei Famosi quest’anno. In particolare, Samantha De Grenet è apparsa decisamente infastidita dal trionfo del modello israeliano. La donna, non a caso, è stata la rivale numero uno di Raz che, per tutta la durata della sua isola, ha provato a mandarlo a casa con complotti e strategie.

Tuttavia, la sua strategia si rivelò una lama a doppio taglio, portandola di fatto all’eliminazione. In virtù di ciò, la vittoria di Raz si è rivelata una sorte di doppia sconfitta che ha evidentemente scosso la showgirl. Il suo volto ha mostrato tutta l’amarezza della situazione, cosa che, come suppongono i fan, sia dovuta probabilmente al fatto che avrebbe voluto stare al posto di Degan.

Voi cosa ne pensate? Di sicuro dopo la fine dell’Isola dei Famosi non mancheranno le novità per i concorrenti e saremo pronti a raccontarvi qualsiasi indiscrezioni e gossip legato a questa edizione.