Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  735

Isola dei Famosi 2017: rissa sfiorata! Un naufrago accusa gli autori

In Honduras tra i concorrenti non mancano i momenti di tensione sorattutto tra il rapper Moreno Donadoni e Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: rissa sfiorata! Un naufrago accusa gli autori

In Honduras tra i concorrenti non mancano i momenti di tensione sorattutto tra il rapper Moreno Donadoni e Raz Degan


Dopo diverse settimane dall’inizio del reality, il clima tra i naufraghi è sempre più teso e non sembra destinato a cessare. La rivalità tra Raz Degan e il resto del gruppo continua a colpi di provocazione e pesanti accuse. Non a caso, in questi giorni, il modello israeliano è arrivato quasi alle mani con Moreno Donadoni per via di una palma, mentre Giulio Base ha prima accusato l’ex modello di rubare il cibo e poi ha protestato contro la produzione per la prova leader.

Isola dei Famosi 2017: Giulio Base accusa Degan e la produzione

E’ ormai chiaro che i naufraghi dell’Isola dei Famosi vogliono a tutti i costi fare fuori Raz Degan, provando ad accusarlo di ogni cosa. L’ultima accusa rivolta al modello israeliano è arrivata da Giulio Base che lo avrebbe accusato di aver rubato il cibo nella dispensa degli altri naufraghi.

Non a caso, alcune manciate di riso e i paguri che Samanta De Grenet aveva chiuso in una scatola sono spariti nel nulla e, come era prevedibile, tutti i naufraghi hanno attribuito la responsabilità del “furto” a Raz Degan, nonostante non ci siano ancora i filmati a confermarlo. Tuttavia, tutti hanno puntato il dito verso il naufrago solitario, in particolare Nancy Coppola e Giulio Base. Accuse che sono state rivolte anche alla produzione quando Raz è arrivato primo nella prova leader settimanale, in quanto Base ha sostenuto che la fune di Degan fosse più piccola del resto del gruppo.


 

Isola dei Famosi 2017: Moreno e Raz quasi alle mani

 

Ad alimentare la tensione tra i naufraghi si è messa anche una furiosa lite tra Moreno e Raz Degan. Il tutto è partito per una ramo di palma che il rapper ha preso mentre il modello era distratto. Fin qui nulla di strano, tranne se quella palma era parte del rifugio di Degan che usava come porta d’ingresso.

Moreno, che ne era al corrente, ha comunque preso di forza il ramo suscitando l’ira di Raz. Il modello si è precipitato nei pressi del suo rifugio e ha strappato di mano il pezzo di palma dalle mani del rapper. I due si sono avvicinati faccia e faccia, spingendosi ed accusandosi l’uno con l’altro, solo l’intervento del resto dei naufraghi ha evitato il peggio. La tensione tra Degan e il resto del gruppo troverà un momento di tregua?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.