Aggiornato al: 12 Aprile, 2017  872

Isola dei Famosi 2017: ecco top e flop della dodicesima edizione

Si avvicina la finale del 12-04-2017 e vi sveliamo chi sono stati i concorrenti migliori e peggiori tra amori, abbandoni e strategie

Isola dei Famosi 2017: ecco top e flop della dodicesima edizione

Si avvicina la finale del 12-04-2017 e vi sveliamo chi sono stati i concorrenti migliori e peggiori tra amori, abbandoni e strategie


Prima di capire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 andiamo a scoprire i top e i flop tra i concorrenti e lo staff di questa edizione del reality Mediaset. Una nota di riguarda va anche alla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria che ha condotto positivamente l’isola. Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che potrete scoprire il verdetto finale dalla diretta in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 12-04-2017, mentre i favoriti sembrano essere proprio Raz Degan e Nancy Coppola.

Isola dei Famosi 2017: ecco chi ha deluso in questa edizione

Nel corso di più di 2 mesi dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito all’avventura di numerosi vip che non hanno rispettato le aspettative iniziali. Tra i “flop” dell’edizione c’è sicuramente Massimo Ceccherini che ha dimostrato di non essere idoneo a questo genere di format, a causa delle sue continue lamentele e prese di posizioni spesso fuori luogo.

Stesso discorso vale per Dayane Mello, Giacomo Urtis e Nathaly Caldonazzo che sono stati praticamente “trasparenti” per tutta la loro breve durata dell’avventura, non esprimendo mai la loro opinione. Tra i “flop” non poteva mancare Samantha De Grenet che si è rivelata la vera stratega dell’isola, manipolando gran parte dei naufraghi e complottando alle loro spalle. Così come Moreno Donadoni che ha mostrato il suo lato da complottista nella seconda parte dell’edizione.


 

Isola dei Famosi 12: ecco i naufraghi che hanno riscoso successo

 

Tra i “top” della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi troviamo gran parte dei finalisti. Il “top” per eccellenza è senza alcun dubbio Raz Degan, vero survivor di questa edizione. Il naufrago israeliano si è distinto dal resto del gruppo, manifestando la sua fedeltà per la natura e il suo spirito di sopravvivenza. Tra i “top” troviamo anche Nancy Coppola e Malena La Pugliese che, nonostante i complotti e le strategie, hanno lanciato un bel messaggio al pubblico italiano: l’importanza dell’amicizia.

Anche Eva Grimaldi e Giulio Base hanno mostrato il loro lato dolce. La prima ha dichiarato il suo amore omosessuale per Imma Battaglia, mentre il secondo ha dimostrato di essere un ottimo padre di famiglia dentro e fuori dall’isola. Infine, tra i positivi di questa edizione ci sono anche Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Il modello ha dimostrato di avere carattere proprio verso le battute finali del gioco, mentre l’ex velina ha mostrato il suo lato di guerriera in ogni puntata.

Qual’èstato il vostro cancorrente preferito dell’Isola dei Famosi e chi volete che vinca la dodicesima edizione?