Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  12283

Isola dei Famosi 2018, denunciati altri due naufraghi

Dopo la partenza di Francesco Monte, altri due naufraghi rischiano davvero grosso

Isola dei Famosi 2018, denunciati altri due naufraghi

Dopo la partenza di Francesco Monte, altri due naufraghi rischiano davvero grosso


Non si placano le polemiche sull’Isola dei Famosi 2018: questa edizione del reality show di Canale 5, infatti, è tra le più contestate di sempre, costantemente nell’occhio del ciclone ora per un motivo e poi per un altro. Non si è ancora spento l’eco delle polemiche per l’auto-eliminazione di Francesco Monte, che già altri due naufraghi rischiano di lasciare l’Honduras: questa volta non per loro volontà, ma perché potrebbero essere squalificati a causa di una denuncia ben precisa. Ecco di cosa si tratta esattamente.

Isola dei Famosi 2018, denunciati Giucas Casella e Marco Ferri

Dopo che Eva Henger, sbarcata in Italia, ha continuato la sua invettiva contro Francesco Monte, ecco che gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 si sono travati davanti all’ennesima gatta da pelare. Si è scoperto infatti che lo scorso 2 febbraio Lorenzo Croce, presidente dell’AIDAA ha denunciato due naufraghi per sevizie sugli animali. L’esposto è stato già depositato ed è partita la denuncia nei confronti dei due personaggi in questione, ovvero il mago Giucas Casella, vero e proprio mattatore del reality show di Canale 5, e il modello Marco Ferri, già scampato a una nomination.

Isola dei Famosi 2018, i due naufraghi colpevoli di sevizie sui pesci


Ecco cosa si legge nella denuncia: “Inviata questa mattina alla procura della repubblica di Milano l’esposto firmato dal presidente di AIDAA Lorenzo Croce a carico di Giucas Casella e Marco Ferri concorrenti dell’Isola dei Famosi accusati di sevizie di animali in quanto nel corso della settimana compresa tra il 22 ed il 27 gennaio 2018 il Casella si rendeva responsabile dell’inutile uccisione di un polipo al quale staccava anche i tentacoli provocandole indicibile dolore e successivamente la morte”. La stessa accusa fatta a Giucas Casella è stata fatta a Marco Ferri, che ora si trova sola dopo l’abbandono del grande amico Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, l’accusa dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente

Secondo l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, ovvero l’AIDAA, una delle associazioni animaliste più importanti e influenti del nostro Paese, il bellissimo modello avrebbe seviziato inutilmente i pesci al solo scopo di fare spettacolo, dal momento che per mangiarli non serviva certo ridurli in quelle condizioni. Attraverso la denuncia, la suddetta Associazione ha chiesto alla procura di indagare in merito eventuali altri reati commessi da autori e conduttori della trasmissione, i quali sarebbero colpevoli di spettacolarizzare la violenza sugli animali senza curarsi del fatto che il programma viene visto anche da bambini e minori, i quali potrebbero di certo rimanere colpiti dalle immagini.