Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2555

Isola dei Famosi 2018, fan spietati con Stefano Di Martino! Gravi accuse per lui

La prima puntata dell'Isola dei Famosi non è andata come si sperava e tante critiche sono arrivate per l'inviato

Isola dei Famosi 2018, fan spietati con Stefano Di Martino! Gravi accuse per lui

La prima puntata dell'Isola dei Famosi non è andata come si sperava e tante critiche sono arrivate per l'inviato


Il 22 gennaio 2018 è iniziata finalmente la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e ad aggiungersi alla conduttrice Alessia Marcuzzi sono stati Daniele Bossari, Mara Venier (entrambi nel ruolo di opinionista) e Stefano Di Martino nel ruolo di inviato.

Proprio quest’ultimo è finito al centro della critica, in quanto avrebbe faticato tantissimo a gestire il gruppo e spiegare le prove. Il ragazzo è stato fortemente contestato sul web, tanto da essere definito “non idoneo” all’isola.

Isola dei Famosi 2018, pioggia di critiche per Stefano Di Martino

Sembrava poter essere l’inizio di una nuova carriera televisiva, ma nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, l’inviato Stefano Di Martino ha praticamente toppato. Per quasi tutta la puntata, l’ex ballerino di Amici è apparso disorientato e intimorito. In tanti hanno notato le difficoltà di Stefano che è sembrato anche troppo svogliato. Non a caso, la sua testa era quasi sempre abbassata, il suo tono di voce piuttosto basso e le sue spiegazioni fin troppo frivole.


Tutte cose che hanno costretto Alessia Marcuzzi ad intervenire e spiegare “meglio” le prove e le dinamiche di certe situazioni. Il ragazzo, inoltre, è apparso privo di iniziativa, differentemente da quanto accadeva l’anno scorso con Stefano Bettarini. L’ex calciatore, non a caso, sapeva molto bene cosa fare e riusciva a mantenere l’equilibrio del gruppo senza troppe difficoltà.

Isola dei Famosi 2018, il web in rivolta contro il ballerino

Le difficoltà di Stefano Di Martino sono risaltate anche agli occhi degli utenti social, i quali sono stati spietati sul web. In tanti hanno ritenuto “non idoneo” il ballerino, mentre altri l’hanno invitato praticamente a ritornare ad Amici. Commenti come “Di Martino non sa cosa fare” o “mi dispiace dirlo, ma Stefano non è all’altezza” sono stati i più gettonati dei telespettatori.

Molti di loro, inoltre, hanno notato anche come la puntata è durata parecchio per via di questo atteggiamento dell’ex ballerino, troppo accondiscendente e confusionario e poco concreto. Con le frivole spiegazioni di Di Martino, molti dei concorrenti non capivano cosa fare, motivo per cui ogni dinamica necessitava di troppo tempo. La produzione dell’Isola dei Famosi prenderà provvedimenti contro Stefano?

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto oppure no?