Pubblicato il: 22 Novembre, 2017  3709

Isola dei Famosi 2018, grande indecisione sull’inviato e i primi concorrenti

Sono tanti i nomi dei personaggi famosi pronti a sbarcare in Honduras, eccoli nel dettaglio

Isola dei Famosi 2018, grande indecisione sull’inviato e i primi concorrenti

Sono tanti i nomi dei personaggi famosi pronti a sbarcare in Honduras, eccoli nel dettaglio


Per il momento non è ancora ufficiale il posto di Stefano De Martino come inviato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 12 perchè gli autori Mediaset hanno deciso di prendere del tempo per analizzare altri papabili nomi mentre già emergono i nomi di coloro che hanno accettato di partecipare al reality.

Tra i possibili inviati, invce, spicca in primis spicca quello di Alvin ma in lizza ci sono anche altri due nomi molto forti, come ha rivelato il settimanali Chi nell’ultimo numero pubblicato in Edicola: ecco le ultime novità a riguardo!

I possibili inviati per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

A quanto sembra Mediaset ha pensato pure a Raz Degan, per l’appunto il vincitore dell’ultima edizione del reality che tanto ha colpito il pubblico. Basti solamente pensare che la sua vittoria è stato un vero e proprio successo e un ritorno in televisione per l’isreliano entusiasmerebbe e non poco la popolazione italiana.


Ma secondo la rivista di Alfondo Signorini, il nome più gettonato è quello anche di Daniele Bossari. Quest’ultimo ora come ora sta partecipando al Grande Fratello Vip e dunque è impossibilitato ad accettare proposte lavorative. Canale 5 tuttavia sta aspettando che il conduttore esca dalla casa più spiata d’Italia ma è altamente possibile che il conduttore milanese dica no. Dopo tre mesi rinchiuso avrà voglia di svagarsi.

Tutto sui nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

Mentre Mediaset sta cercando di scegliere il giusto inviato per la nuova edizione del reality, spuntano i primissimi nomi dei partecipanti naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Pare siano già ampiamente confermati i seguenti: la bellissima modella Giulia Salemi, il noto cuoco Che Rubio e il comico Maurizio Battista.

In forse spiccano Paola Barale, cosi come Giorgio Manetti e Mario Serpa, quest’ultimi tutte e due popolari nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Scopriremo chi saranno gli altri personaggi con il passare dei giorni.