Aggiornato al: 11 Dicembre, 2017  1821

Isola dei Famosi 2018: nuove regole, prove e concorrenti giovanissimi

La nuova edizione del reality prevede tanti cambiamenti, eccoli nel dettaglio

Isola dei Famosi 2018: nuove regole, prove e concorrenti giovanissimi

La nuova edizione del reality prevede tanti cambiamenti, eccoli nel dettaglio


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a debuttare su canale 5 e lo farà probabilmente il 22 gennaio 2018, ma con delle novità che cambieranno completamente le dinamiche del reality e la permanenza dei naufraghi in Honduras. Dagli ultimi rumors circolati sul web, infatti, pare che il format della nuova edizione potrebbe essere rivoluzionato in parte.

Non a caso, si ipotizza che il reality vedrà due isole dove i naufraghi saranno divisi e ci saranno prove che consentiranno al vincitore di ottenere un importante premio di volta in volta. Inoltre, il cast potrebbe dare spazio soprattutto ai giovani famosi.

Il format sarà rivoluzionato?

In attesa di scoprire l’inviato ufficiale e il cast che approderà in Honduras, sul web è spuntata la voce che la nuova Isola dei Famosi sarà diversa dalle edizioni viste in passato. Si parla di una sorta di rivoluzione, in quanto i naufraghi potrebbe essere fin da subito divisi in due isole. Queste servirebbero a mettere in mostra ogni singolo naufrago. Inoltre, lo scopo della nuova edizione sembrerebbe essere quello di limitare i danni.


Non a caso, l’Isola dei Famosi è da sempre un reality di sopravvivenza e da tale è molto duro per i concorrenti che ne partecipano. Per tale motivo, sarebbe stato aggiunto un bonus durante la settimana. Secondo gli esperti, pare che in ogni puntata ci sarà una prova fisica e colui che vincerà potrà usufruire di una notte in albergo, scaricando dunque lo stress dell’isola.

Concorrenti giovani per l’Isola dei Famosi 2018

Nelle ultime settimane, sono stati accostati tantissimi vip alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Molti di questi sembrerebbero davvero vicini alla partecipazione, altri invece no. In ogni caso, pare che gli autori abbiano bene in mente quale cast debba sbarcare in Honduras. In molti ipotizzano che il nuovo cast darà spazio soprattutto ai nuovi famosi. Tra i nomi che circolano ci sono: Francesco Monte, Giulia Salemi e Francesca Cipriani.

Questi sembrerebbero piuttosto vicini alla partecipazione. Si parla anche di Elettra Lamborghini, figlia d’arte molto in voga sui sociale, e Mariano Di Vaio, fashion blogger con quasi 6,5 milioni di follower su Instagram. Si fa insistente anche il nome di Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne. Stesso lei ha confermato che le probabilità di vederla ci sarebbero. Infine, sono spuntati anche i nomi di Chiara Nasti, fashion blogger di 19 anni e Marco Ferri, modello di 27 anni.

E voi, cosa ne pensate di queste novità sull’Isola dei Famosi?