Pubblicato il: 10 Ottobre, 2017  3588

Isola dei Famosi 2018, nuovo opinionista e i primi concorrenti

La nuova edizione del reality è in fase di realizzazione e già arrivano le prime news sul cast

Isola dei Famosi 2018, nuovo opinionista e i primi concorrenti

La nuova edizione del reality è in fase di realizzazione e già arrivano le prime news sul cast


La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi si farà e l’annuncio è arrivato direttamente da Alessia Marcuzzi, che sarà ancora una volta alla guida del reality. Il debutto pare fissato per il mese di gennaio 2018, probabilmente verso la metà o fine, e il cast è ancora in via di costruzione.

Sebbene siamo appena agli inizi e gli autori sono nel bel mezzo dei lavori, sul web già sono apparsi i probabili concorrenti di questa nuova ed entusiasmante edizione, che potrebbe vedere la clamorosa assenza di Alfonso Signorini e quindi un nuovo opinionista al suo posto.

Parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Con grande sorpresa, Alessia Marcuzzi ha annunciato che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si farà. Lo ha fatto in occasione della scorsa puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, mettendo fine a tutte le voci che davano l’eliminazione del programma. Non a caso, per molte settimane, era circolata la notizia che i produttori non avevano confermato il reality.


Ci ha pensato, dunque, la Marcuzzi a chiarire la situazione, specificando che sarà alla guida del reality anche per quest’anno. Ci sono dubbi, invece, sull’opinionista. Stando alle ultime del web, Alfonso Signorini potrebbe rinunciare poichè sta già ricoprendo questo ruolo nel Grande Fratello Vip, per tale motivo potrebbe esserci Mara Venier o una new entry.

Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 13?

Nonostante gli autori sono nel bel mezzo dei lavori, sul web sono fuori usciti i primi possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. I nomi sarebbero anche piuttosto importanti, in quanto apprezzati da sempre dal pubblico italiano. Tra questi ci sarebbero due volti noti di Uomini e Donne: uno arriva direttamente dal trono classico ed è Mario Serpa, mentre l’altro arriva dal trono over ed è Giorgio Manetti!

Nel cast potrebbero esserci anche il cantante Alessio Bernabei, il modello Mariano Di Vaio e l’ex calciatore Fabio Galante. A questi si sono fatti anche i nomi di alcune showgirl italiane: si parla della siciliana Costanza Caracciolo, di Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) e della bellissima Alessia Fabiani.

E voi cosa ne pensate di questi primi nomi per l’Isola dei Famosi? Vi piacerebbe vederli in Honduras?