Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2107

Isola dei Famosi 2018, prime scontri tra le donne: si sono formati due gruppi

Alla vigilia della prima puntata dell'Isola dei Famosi, si sono già formati due schiaramenti

Isola dei Famosi 2018, prime scontri tra le donne: si sono formati due gruppi

Alla vigilia della prima puntata dell'Isola dei Famosi, si sono già formati due schiaramenti


L’edizione 2018 non è ancora sbarcata ufficialmente su Canale 5 che già nel gruppo di naufraghi c’è maretta. A rivelarlo è stato in primis il portale web TvZap, che ha sottolineato come – nel pieno rispetto della tradizione dei reality show, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip – le primi a litigare sono state proprio le naufraghe, la cui inimicizia e rivalità avrebbe già spaccato il gruppo in due schieramenti: vediamo insieme di chi si tratta e cosa potrebbe succedere già stasera!

Isola dei Famosi 2018, arrivano le prime liti tra le donne

Stefano De Martino su Instagram aggiorna i follower in merito a quello che sta succedendo all’Isola dei Famosi, ovvero nel residence in cui sono stati sistemati i naufraghi. L’inviato ha anticipato al pubblico che già durante prima settimana di convivenza forzata in hotel sono successe diverse cose che verranno mostrate nel corso della prima puntata di stasera, lunedì 22 gennaio 2018.

Dopo la prima lite avvenuta in aeroporto in Italia tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, ci sarebbe già maretta all’interno del gruppo, soprattutto a causa delle naufraghe, che sono già divise: da un lato ci sono Bianca Atzei, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti, che avrebbero eletto come leader del loro gruppo l’ex gieffino Filippo Nardi, mentre dall’altro ci sarebbero Alessia Mancini, Nadia Rinaldi ed Eva Henger.


Isola dei Famosi 2018, ci sono già due schieramenti

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta per adesso sarebbero neutre, al di fuori da ogni schieramento, ma non è detto che fino a stasera le cose non cambino. Oltre a scoprire i motivi dei litigi, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 scopriremo quello che hanno ripreso le telecamere nascoste piazzate all’interno del residence all’insaputa dei naufraghi, che sicuramente si arrabbieranno parecchio.

E poi ci sarà la novità della partenza a sorpresa. “Con la prima diretta l’elicottero preleva i nostri eroi” ha svelato la conduttrice Alessia Marcuzzi presentando la nuova edizione dell’Isola dei Famosi durante la conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa, “totalmente a sorpresa, cosicché saranno costretti a cominciare l’avventura così come si trovano nel momento in cui li prendiamo“.

Insomma, tra liti e colpi di scena, questa edizione del reality show promette benissimo!