Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1119

Isola dei Famosi 2018, produttori infuriati con due naufraghi

Quello che è successo durante la diretta ha fatto arrabbiare non poco gli autori del reality, ecco perchè

Isola dei Famosi 2018, produttori infuriati con due naufraghi

Quello che è successo durante la diretta ha fatto arrabbiare non poco gli autori del reality, ecco perchè


La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha vissuto subito diversi intoppi che l’hanno fatta terminare addirittura all’una e mezza di notte. Imprevisti che non sono piaciuti per nulla agli autori del reality che, a seguito della diretta, si sarebbero recati dai concorrenti.

Qui, stando agli ultimi rumors, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra la produzione e due concorrenti: Francesca Cipriani e Giucas Casella. I due, non a caso, sono stati coloro che hanno “rubato” troppo tempo alla trasmissione.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia degli autori e dei fan

Il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è stato come si credeva. La prima puntata è durata un’eternità, a causa dei tantissimi intoppi affrontati nelle battute iniziali e finali. Tutti imprevisti che hanno limitato i produttori, i quali avevano in mente altre cose da proporre. I più attenti, infatti, hanno potuto notare le “X” sul copione di Alessia Marcuzzi.


Ebbene, quelle “X” sono state tutte le parti cancellate per non sforare ulteriormente con i tempi. Tuttavia, come si è potuto notare, i tempi sono stati sforati eccome, tanto che nel momento delle nomination i concorrenti non hanno potuto neanche motivare i loro voti. Intoppi che hanno fatto infuriare anche i fan del reality. Quest’ultimi, hanno manifestato la loro rabbia per la durata eccessiva della puntata e del caos creatosi di conseguenza.

La produzione rimprovera due naufraghi

L’eccessiva durata della prima puntata e gli intoppi affrontati avrebbero fatto infuriare persino la produzione. Quest’ultima, infatti, non si sarebbe mai aspettata di ritardare così tanto, pare infatti che la puntata dovesse finire a mezzanotte e trenta. Per tale motivo, stando alle ultime voci del web, parte della produzione avrebbe avuto un confronto con i naufraghi, in particolare con Francesca Cipriani e Giucas Casella.

I due sono stati coloro che hanno “rubato” troppo tempo alla puntata, soprattutto la Cipriani, e per questo sarebbero stati rimproverati dalla produzione. Pare che i due siano stati invitati a seguire meglio e rispettare di più le dinamiche del gioco. Del resto, prima della puntata tutti già conoscevano il regolamento e sapevano sia del tuffo dall’elicottero, sia delle nomination.

E voi, cosa pensate, amici lettori?